Uomini e donne: nella puntata di oggi il trono… prima della scelta di Francesco Monte. Anticipazioni

- La Redazione

Oggi al programma di Maria De Filippi torna il trono blu. Continua la messa in onda della scorsa settimana, in cui vedremo le sconvolgenti rivelazioni di Francesca Perini su Alessio 

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

A Uomini e donne con la puntata di oggi un salto indietro prima della scelta di Francesco Monte. Come svelato dalle anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, nella puntata di oggi continua il trono blu con Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Sarà un pomeriggio decisivo perchè se da un lato vedremo Francesco Monte sempre più vicino alla sua scelta, dall’altra per Alessio sarà l’inizio “della fine”. Se nella prima parte della puntata, trasmessa la scorsa settimana, l’attenzione delle telecamere di Canale 5 era stata tutta per Francesco, oggi vedremo i riflettori puntata su Alessio.

Uomini e donne: alla scelta di Francesco Monte c’era Alessandra Amoroso

E’ nell’appuntamento odierno che vedremo e sentiremo le sconvolgenti rivelazioni di Francesca Perini (come già detto nelle anticipazioni) che ha esplicitamente detto che lei e Alessio si sono sentiti di nascosto al telefono. Su Canale 5 con le immagini capiremo meglio le ragioni che hanno spinto la bella corteggiatrice a fare queste rivelazioni. Sembra sia stata la rabbia di aver visto un Alessio molto protettivo nei confronti di Selvaggia. Pare che Lo Passo in un primo tempo cerchi di negare, ma poi, messo alle strette, sarà costretto ad ammettere le telefonate e i messaggi con Francesca, proibiti dal regolamento. A quel punto, come vedremo, da parte di Maria De Filippi un aut aut: o la scelta di Alessio Lo Passo è una delle ragazze in studio a Uomini e donne, o termina la partecipazione del tronista al talk di Canale 5.

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Chi segue ogni giorni il notevole flusso di anticipazioni e in particolare i report sulle registrazioni divulgati dal sito di Maria De Filippi e da http://vicolodellenews.forumfree.it/, è già a conoscenza dell’esito di questa imbarazzante situazione in cui si è trovato Alessio. In una puntata rovente che vedremo successivamente, messo alle strette da video che lo inchioderebbero e dalle stesse corteggiatrici, Alessio ha abbandonato il trono di Uomini e donne e il programma definitivamente. Il trono blu, con l’abbandono di Alessio e la scelta di Francesco Monte è quindi giunto al capolinea ma ci sono ancora almeno due puntate da mandare in onda su Canale 5. Non è ancora dato sapere quando sarà trasmessa la scelta di Francesco Monte: secondo rumors circolati su Facebook pare non prima del mese di maggio. Ma intanto… Continua alla pagina seguente. 

Le tre rose di Eva: leggi l’intervista a Kaspar Capparoni

In rete, dopo la scelta di Francesco Monte, si sono rincorse numerose indiscrezioni che rivelano particolari di questi emozionanti istanti e tra una rivelazione e l’altra, sono apparse anche le prime foto della coppia, che potrete vedere cliccando qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori