UOMINI E DONNE/ Su Facebook la scelta di Francesco Monte è Teresanna. Anticipazioni puntata oggi, 2 aprile 2012

- La Redazione

La settimana del programma condotto da Maria De Filippi si apre con grandi novità. Mentre andranno in onda i troni over, si riaccendono le telecamere 

defilippi_R400
Maria De Filippi

Mentre a Uomini e donne, come risulta dalle anticipazioni, nella puntata di oggi saranno in onda i troni over, negli studi si riaccenderanno i riflettori per il trono blu con Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Le registrazioni avrebbero dovuto svolgersi la scorsa settimana, ma Maria De Filippi ha preferito rimandare per concentrarsi sul serale di Amici 11 (che  ha avuto grande successo al suo debutto). Così le nuove registrazioni si terranno oggi ed entro la tarda serata o al massimo la mattinata di domani, sapremo cosa sarà accaduto davanti alle telecamere. C’è grande attesa per scoprire se c’è stato un chiarimento tra Francesca Perini e Alessio Lo Passo dopo le registrazioni precedenti. Francesca aveva svelato del rapporto telefonico “proibito” che si era creato tra lei e il tronista e non è dato sapere come sia poi proseguita la cosa. Da ciò che era circolato su Facebook, risulta che Francesca Perini abbia ormai deciso di lasciare il programma, mentre Alessio pare rischi di perdere il trono qualora la sua scelta non sia tra le ragazze presenti in studio. La situazione appare complicata e anche piuttosto imbarazzante per Alessio e oggi potremmo già scoprire se decide comunque di proseguire la sua corsa alla scelta, oppure decida di abbandonare. Stando a ciò che aveva riportato http://vicolodellenews.forumfree.it/ nelle precedenti anticipazioni, sembra che la ragione che avvia spinto Francesca Perini a svelare il rapporto telefonico “proibito” con Alessio sia stato il fatto che il tronista ligure abbia difeso Selvaggia. In questi giorno non ci sono state ulteriori rivelazioni sulla facenda, per cui per nuovi dettagli occorrerà attendere il resoconto di ciò che avverrà oggi a Uomini e donne. ma le novità non finiscono qui perchè c’è già grande attesa per la scelta i Francesco Monte. Le puntate in onda su Canale 5 sono indietro rispetto alle registrazioni, ma dopo ciò chr è accaduto nelle recenti riprese, con la messa in onda dell’esterna che Teresanna ha organizzato per Francesco Monte e Napoli, sembra che il tronista stia superando la diffidenza che non ha mai nascosto in merito a questo ritorno di Teresanna al programma di Maria De Filippi. Non resta che attendere quindi l’esito di ciò che accadrà oggi, ma non è da escludere che la delicatissima situazione di Alessio Lo Passo possa togliere tempo al trono di Francesco. Ma intanto sul web sono apprsi i primi sondaggi sulla scelta di Francesco, in particolare su Facebook. Continua alla pagina seguente. 

Sulla pagina ufficiale di Teresanna Pugliese su Facebook, decisamente attiva e frequentata dal giorno del ritrono della tronists al programma di Maria De Filippi, è stato pubblicato un sondaggio, che chiede agli utenti se secondo loro Teresanna sarà la scelta di Francesco. Stravincono i sì, seguiti, a notevole distanza, dai “no”, “speriamo che la scelga” e dai “forse”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori