Uomini e donne: nuovo tronista dopo Alessio Lo Passo? Francesco Monte e Teresanna al mare dopo la scelta? Anticipazioni

- La Redazione

Nuovi rumors sul programma di Maria De Filippi, a cui potrebbe approdare un nuovo tronista dopo l’amara conclusione del trono del ragazzo ligure. Intanto la neo coppia del talk…

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Anticipazioni: un nuovo tronista a Uomini e donne dopo Alessio Lo Passo? Le anticipazioni che in queste ore circolano sul web su Uomini e donne parlano della’ipotetica presenza di un nuovo tronista al programma di Maria De Filippi. Si tratta solo di un rumors privo di conferme, circolato “timidamente” tra le colonne di Facebook, ma non è dato sapere più di tanto, se non che potrebbe trattarsi di un ragazzo partenopeo. La scorsa settimana su Canale 5 è andata in onda la sorprendente puntata in cui c’è stata l’amara conclusione del trono di Alessio Lo Passo, che ha abbandonato il programma con una non scelta. Dopo la rivelazione dei contatti “proibiti” con Francesca Pierini, sono stati mandati in onda video in cui è emersa la totale indecisione di Alessio nei confronti della tre corteggiatrici rimaste per lui: Francesca, Selvaggia e Claudia, ergo l’addio al trono. Ora restano due poltrone rosse “vacanti”: non solo Alessio Lo Passo ha lasciato, ma Francesco Monte ha fatto la scelta per cui, dopo la messa in onda della puntata della scelta di Francesco Monte, il trono blu sarebbe finito. E’ possibile che Maria De Filippi e la produzione facciano iniziare un nuovo trono, che potrebbe poi proseguire alla ripresa di Uomini e donne in autunno, ma non è da escludere che invece, visto che la stagione di Uomini e donne sta volgendo a conclusione, i nuovi protagonisti di un trono blu possano arrivare a settembre. Per pra solo voci e nessuna conferma, per cui non resta che attendere ulteriori novità. E restando in tema di rumors, pare che stia procedendo nel migliore dei modi la realzione tra Francesco Monte e Teresanna, reduci da una romanticissima scelta (che andrà in onda prossimamente su Canale 5). Secondo alcuni post apparsi su Facebook, la coppia si sarebbe concessa un breve viaggio al mare per trascorrere alcuni giorni in intimità in questa fase iniziale del loro legame. Non è dato sapere se la coppia tornerà a Uomini e donne, ma non è da escludere che Maria De Filippi regali al suo pubblico una puntata speciale con le coppie che in questa stagione del programma hanno fatto sognare: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Uomini e donne con la puntata in cui Alessio Lo Passo abbandona il trono, travolto dalle critiche del pubblico in studio e delle corteggiatrici. Chi prenderà il suo posto sulla poltrona rossa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori