Uomini e donne anticipazioni: nuovo tronista da maggio dopo la scelta di Francesco Monte? Nella puntata di oggi…

- La Redazione

Nuovi rumors che riguardano l’ultimo mese di programmaziome del talk condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In arrivo un nuovo protagonista sulla poltrona rossa? Rumor da Facebook

uominiedonne_troniR375
Un nuovo protagonista sulla poltrona rossa?

Anticipazioni: un nuovo tronista dopo la scelta di Francesco Monte? Da Uomini e donne giungono interessanti anticipazioni e mentre nella puntata di oggi, che apre una nuova settimana del programma di Maria De Filippi, ci saranno i troni over delle Dame e dei Cavalieri (pare che per qualche coppia ci siano nozze in vista), sul web ci sarà la consueta ricerca di indiscrezioni su ciò che potrebbe accadere prossimanente alla trasmissione. Su Facebook c’è un interessantissimo rumors, che però tale resta perchè non ha avuto conferme ufficiali. Pare che un nuovo tronista sia pronto a sedersi sulla poltrona rossa di Uomini e donne, in questo rush finale di stagione. Sembrerebbe strano, visto che il programma si avvia a conclusione, ma finchè non ci saranno conferme o smentite riportiamo semplicemente ciò che circola sul web.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le ultime conferme sul gossip ad Amici 11

Alla pagina di Diletta Pagliano c’è infatti scritto che dal prossimi 2 maggio dovrebbe esserci un nuovo protagonista al posto di Alessio Lo Passo (che ha abbandonato Uomini e donne senza fare la scelta), ma al momento non si sa nulla di eventuali nuove registrazioni e calcolando che il 2 maggio è la prossima settimana, nuove registrazioni dovrebbero essere imminenti. Intanto il popolo del web attende con trepidazione la messa in onda della scelta di Francesco Monte, che con un romantico finale ha comncluso la sua avventura al programma fidanzandosi con Teresanna Pugliese: non è dato sapere in quale giorno sarà trasmessa la fatidica puntata, pare, secondo alcune indiscrezioni, che sarà in onda nel mese di maggio. ma le avvincenti novità su Uomini e donne potrebbero non essere finite.

Luciana Littizzetto nell’ultima puntata di Che tempo che fa

Da alcuni rumors trapelati su Facebook che riguardano Cristian Galella e Tara Gabrieletto, pare che i due potrebbero essere protagonisti di una puntata speciale di Uomini e donne dedicata a loro. i due ragazzi sono tornati al programma nelle fasi finali del trono di Francesco Monte e li rivedremo quando su Canale 5 sarà trasmessa la scelta del tronista, a cui Cristian e Tara hanno presenziato. A detta di  Galella, dal giorno in cui Teresanna ha fatto ritorno a Uomini e donne, è stato lampante che la scelta di Francesco non poteva essere che lei. 

In attesa di conoscere il giorno della puntata in cui sarà trasmessa la scelta di Francesco Monte, il video Mediaset della loro ultima esterna insieme. Clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori