UOMINI E DONNE/ Anticipazioni. La serata di Francesco Monte e Teresanna e lo scherzo della scelta. Da Facebook. Oggi nessun trono…

- La Redazione

Le ultimissime sulla coppia seguitissima sui social network, di cui deve ancora andare in onda la scelta. I due hanno fatto una serata in cui hanno parlato della decisione…

uominiedonne_teresanna-fra-sceltaR425
Francesco e Teresanna

Il dopo scelta di Francesco Monte e Teresanna a Uomini e donne e la puntata di oggi. Chi alle 14.45 si sintonizzerà su Canale 5 troverà una sorpresa: Uomini e donne non sarà in onda, in occasione della festività del 25 aprile, ma torna regolarmente sulla rete ammiraglia Mediaset giovedì 26 aprile 2012. E in attesa di rivedere i troni del programma di Maria De Filippi, ma soprattutto la tanto desiderata scelta di Francesco Monte, vi riportiamo gli ultimissimi aggiornamenti che riguardano la coppia. Su Facebook alla fan page  Teresanna Pugliese Official fan club è riportato un dettagliatissimo resoconto dell’entusiasmante serata che Francesco Monte ha trascorso, come guest star in una discoteca-pizzeria di Pescara. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi si è fatto attendere perché è arrivato alle 2.30 di notte nel locale. Le fan di Monte e Teresanna sono precisissime nel descrivere il loro adorato tronista: “indossava una camicia a quadri color blu, rossa,gialla e celeste con una maglia bianca a maniche corte e disegni vari sempre sul rosso, sotto aveva un jeans. Era vestito molto semplicemente, portava i suoi due anelli, ma non quello di Teresanna”.

Oggi, 26 aprile 2012, la scelta di Francesco Monte

Le fan si sono scatenate al suo ingresso e hanno avuto la sorpresa di conoscere Francesco da vicino. L’ex tronista si è posto in maniera molto simpatica, è stato disponibile ed è apparso molto felice. Francesco Monte ha scattato molte foto con le sue supporter, le quali hanno così avuto modo di avvicinarsi a lui. Dopo foto e “cori” di saluto, qualche fan ha chiesto a Francesco Monte di parlarle della scelta. E la risposta di Francesco è stata sorprendente: ha detto che lui non ha fatto alcuna scelta. Ovviamente si trattava di uno scherzo, perché finchè la fatidica puntata non va in onda, i diretti interessati non sono tenuti a parlarne. In ogni caso, da tutte le notizie che in questi giorni sono rimbalzate sul web, si sa che Francesco e Teresanna sono decisamente felici e si sarebbero concessi qualche giorno in intimità al mare, una sorta di luna di miele post scelta. Qualcuno però ha contestato questo scherzo del tronista… Continua alla pagina seguente.

Si sono levati infatti alcuni cori a mo di contestazione per il fatto che Francesco abbia scherzato dicendo di non aver fatto la scelta, ma poi l’atmosfera è tornata di nuovo allegra e divertente e i presenti si sono scatenati quando Francesco Monte ha raggiunto la console e ha cominciato a mixare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori