Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Francesco Monte non sarà nella puntata di oggi, 27 aprile 2012

- La Redazione

Le anticipazioni di ciò che vedremo in onda oggi: non ci sarà la seconda attesissima parte della decisione di Francesco, ma arrivano le complicate storie dei troni Under 

uominiedonne_ragazziR425
Oggi i Ragazzi e le Ragazze

Uomini e donne, anticipazioni: la scelta di Francesco Monte non è nella puntata di oggi. A Uomini e donne, come riportano le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi la scelta di Francesco Monte non ci sarà: oggi, 27 aprile 2012, la settimana si chiude con i troni Under dei ragazzi e delle ragazze. Non solo, ma chi spera di poter assistere al romantico epilogo del trono di Francesco lunedì 30 aprile 2012, resterà deluso: secondo quanto riportato dalle guide tv, il programma di Maria De Filippi non andrà in onda nè lunedì, nè martedì 1 maggio 2012 in occasione del ponte della Festa del Lavoro.

Belen e Stefano: spunta la foto di un bacio tra i due

Presumibilmente, quindi la lunga puntata sarà trasmessa a partire da mercoledì o da giovedì prossimo, a meno che, mandando in onda il trono Over, la produzione di Uomini e donne faccia ulteriormente slittare la tanto attesa scelta. Fin’ora ci siamo semplicemente permessi di azzardare ipotesi, perchè la certezza di ciò che quotidianamente viene trasmesso su Canale 5 arriva dal sito ufficiale del programma. Mentre il popolo della tv attende di vedere la scelta di Francesco, il popolo del web è “avanti” e sta già seguendo con passione i primi giorni di storia d’amore che stanno vivendo Francesco e Teresanna.

Leggi le anticipazioni di Un posto al sole

Non essendo ancora andata in onda la decisione, i due ragazzi non possono commentare quei fatidici istanti, le emozioni che hanno provato mentre guardandosi in faccia si sono dichiarati il loro amore, la loro prima cena da fidanzati, la loro prima notte e il loro primo giorno. Ma i fan sono a conoscenza di molti dettagli sul nuovo amore nato a Uomini e donne. Circola con insistenza la voce che la coppia abbia fatto un viaggio d’amore immediatamente dopo la scelta.

Belen e Stefano: Striscia consegna il tapiro d’oro a Fabrizio Corona

Francesco e Teresanna si sono riservati alcuni giorni da trascorrere a mo di luna di miele, ma la meta non sarebbe stata un paese esotico o una romantica capitale europera, bensì si sarebbe trattato di qualche giorni di relax al mare, molto amato sia da Francesco sia da Teresanna. Insomma, per vedere la scelta occorrerà ancora avere pazienza… Continua alla pagina seguente. 

Per chi si fosse perso l’emozionante puntata di ieri o volesse rivedere alcuni degli istanto romantici, emozionanti e anche avvincenti che Francesco ha vissuto in questa sua avventura a Uomini e donne, qui il video Mediaset della puntata “Francesco verso la scelta”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori