UOMINI E DONNE/ La scelta di Alessio Lo Passo non ci sarà. Ha lasciato il trono. Anticipazioni registrazioni

- La Redazione

Si chiude con un pessimo esito il percorso sulla poltrona rossa del ragazzo ligure. In studio è scoppiato un putiferio fino al clamoroso abbandono del programma

uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

A Uomini e donne Alessio Lo Passo non fa la scelta ma ha lasciato il trono. Lo svelano le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne, programma che ancora una volta sorprende e regala un clamoroso colpo di scena. Era attesa da giorni questa nuova registrazione del trono blu e c’era grande fermento per scoprire cosa fosse successo veramente tra Alessio Lo Passo e Francesca Perini. E lo rivelano le prime indiscrezioni dal sito ufficiale del programma (http://www.mariadefilippi.it/): in sintesi si sarebbe scoperto che il ragazzo ligure ha le idee decisamente confuse su Francesca Perini (era stata lei nelle precedenti registrazioni a rivelare che Alessio le mandava sms), Selvaggia e Claudia. Vista la situazione, le corteggiatrice estenuate si sarebbero arrese dicendo che non sarebbero più disposte a continuare. Alessio allora parrebbe messo alle strette e decide di lasciare il programma definitivamente. Nello studio di Maria De Filippi sarebbe scoppiato un vero e proprio putiferio, tantissime critiche sarebbero arrivate ad Alessio, soprattutto da parte dell’opinionista Gianni Sperti che ha fatto notare la poca serietà del ragazzo e la mancanza di rispetto verso tutti coloro che lavorano a Uomini e donne. Guai anche per Francesco Monte, perchè avrebbe avuti una feroce discussione con Alessia a proposito del suo ex fidanzato. Tina avrebbe di nuovo espresso le sue forti perplessità su Teresanna, dicendo provocatoriamente che non intenderebbe presentarsi in studio nel giorno della scelta. Sul Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/ emergono ulteriori dettagli su quanto avvenuto in studio: pare che Maria De Filippi abbia mandato in onda numerosi video in cui sarebbe emerso che Alessio Lo Passo avrebbe pronunciato sempre le stesse frasi nei confronti delle ragazze, rivelando quindi una certa indecisione rispetto alla sua scelta. Il tronista, inoltre, avrebbe scritto alla redazione del programma cambiando spesso idea sulle ragazze. Sembra che a un certo punto avesse deciso che la scelta sarebbe stata Selvaggia. Continua alla pagina seguente.

Complicata anche la situazione di Francesco, che a quanto pare potrebbe fare la sua scelta in tempi brevi. E stando a quanto circola sul web, non pochi fan del tronista sono del parere che la scelta sarà Teresanna Pugliese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori