UOMINI E DONNE/ La mancata scelta di Alessio Lo Passo: Francesca Pierini scrive su Facebook

- La Redazione

L’ormai ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi rompe il silenzio e lascia un amaro sfogo sulle colonne del popolare social network. Delusa anche Da Cristian

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

Le anticipazioni di Uomini e donne hanno reso noto che la scelta di Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e donne insieme a Francesco Monte, non è avvenuta. Il ragazzo ha abbandonato il trono dopo che, come reso noto dal sito ufficiale della trasmissione di Canale 5 e http://vicolodellenews.forumfree.it/, Maria De Filippi ha mandato in onda un video che avrebbe dimostrato che Alessio non sarebbe interessato a nessuno delle corteggiatrici che sono rimaste al programma per lui. Francesca Pierini e Selvaggia hanno così deciso di gettare la spugna e non proseguire in una “mission impossibile”. Lo Passo dopo essere entrato in studio accolto da fischi e critiche, ha detto addio al programma. Francesca Pierini ha deciso di rompere il silenzio in cui si era chiusa nei giorni scorsi e ha lasciato un amaro sfogo su Facebook. Sulle colonne del popolare social network la corteggiatrice ha riposto tutta la sua delusione, a cominciare dall’infelice esito con Cristian Galella. La ragazza scrive che fin dal primo giorno Cristna era sempre stato il suo preferito, poi però il rapporti è peggiorato fino alla scelta del tronista che alla fine ha deciso di fidanzarsi con Tara Gabrieletto. Francesca in modo molto sincero ammette che è stata attratta dal programma per provare un’esperienza nuova in compagnia di sua sorella e per mettere alla prova la sua personalità, i suoi dubbi e le sue paure, con anche la speranza di trovare il vero amore. La Pierini ammette gli errori, di aver sbagliato nell’aver intrattenuto un rapporto telefonico con Alessio Lo Passo, per questo chiede scusa, ma anche Alessio non è estraneo a falsità, come presto, scrive Francesca, verrà dimostrato. La puntata in questione infatti deve ancora andare in onda su Canale 5. La ex corteggiatrice scrive dicendo che avrebbe voluto esprimere il suo punto di vista e dare i chiarimenti solo dopo la messa in onda della puntata in questione, ma dopo aver visto la recente messa in onda del trono blu, in cui è stato mostrato l’ultimo e definitivo confronto tra lei e Cristian, in cui la Pierini è stata criticata per il fatto che è rimasta a Uomini e donne per corteggiare Alessio, dopo che aveva detto di essere interessata solo a Cristian, ha preferito mettete le cose nero su bianco. Continua alla pagina seguente.

Francesca rivela che, a detta sua, Alessio Lo Passo è stato il più deludente di tutti e dice che se lei stessa avesse avuto di valutare con la testa e non con il cuore il suo evidente “voltafaccia”, forse non si sarebbe più ripresentato  Uomini e donne. E dopo questo amaro e sincero sfogo, ora non resta che aspettare la puntata “incriminata”. E chissà che per la bella Francesca un giorno non possa esserci un’altra occasione.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori