UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: dopo la scelta Francesco Monte e Teresanna svelano i retroscena. “Il nostro lieto fine”

- La Redazione

E’ finalmente in edicola il numero di Visto con la prima intervista del tronista di Taranto e della sua fidanzata partenopea. I due svelano le emozioni che hanno vissuto e vivono

TeresannaeFrancescoR425
Futuri sposi?

Anticipazioni: i retroscena della scelta di Francesco Monte e Teresanna nell’intervista a Visto. Uomini e donne continua… su Visto, che nel numero odierno ha pubblicato la prima intervista a Francesco Monte e Teresanna dopo la scelta andata in onda pochi giorni fa al programma di Maria De Filippi su Canale 5. “Credevo di averla dimenticata e mi sbagliavo – ha dichiarato l’ex tronista al settimanale di cronaca rosa – ma mi sbagliavo e quando l’ho vista scendere sono rimasto incantato”.Così è iniziata la romantica avventura dei due ragazzi, culminata newlla scelta di Francesco, a cui Teresanna ha detto di sì, ma per entrambi il lieto fine non era così scontato. Non era certo, infatti che Francesco scegliesse proprio la corteggiatrice partenopea (lei temeva che lui potesse mandarla via) che, dopo sette mesi con Antonio Passarelli, la “scelta di allora”, che Teresanna non rinnega, le ha fatto capire che colui che voleva davvero era Francesco.

Uomini e Donne: le fan vogliono Stefano Monte, il fratello di Francesco, sul trono

E Monte fa una rivelazione: dichiara che a un certo punto aveva quasi pensato di non fare la scelta, anche dopo il ritorno di Teresanna. Perchè non riusciva a capire se le ragazze provassero autentico interesse nei suoi confronti. Ma poi la Pugliese è tornata…

Franceco Monte e Teresanna e la verità su Antonio Passarelli 

“Nella prima parte della stagione – ha detto Francesco – non pensavo a Teresanna, sono sincero. Ma quando l’ho rivista ho rimesso in discussione tutte le mie certezze. La neo coppia di Uomini e donne, dopo aver svelato alcuni retroscena, parla del felicissimo momento che sta vivendo.

Leggi le anticipazione de Le tre rose di Eva

Teresanna è felicissima, mentre Francesco, che sicuramente è altrettanto sereno, si sente anche “stranito” perchè è ancora incredulo di stare insieme a lei dopo un anno di rapporto rocambolesco. E Visto stuzzica la coppia anche sulla loro intimità: Francesco rivela che siccome era abituato a vedere Teresanna molto poco e solo per le esterne, è stato insolito e imbarazzante vivere da un giorno all’altro la quotidianità totale, ma “noi ci capiamo con uno sguardo, ci completiamo e abbiamo una forte complicità”. Ora Francesco Monte e Teresanna non parlano ancora di convivenza e vivono il loro amore tra Taranto e Roma. Lei sta tre giorni da lui o viceversa. Monte sta studiando Economia, gli mancano cinque esami alla laurea e intende completare gli studi. E non può mancare una considerazione sul futuro insieme… Continua alla pagina seguente.  

Francesco dichiara a Visto di non aver mai pensato di creare una sua famiglia in modo concreto. Ha solo 23 anni e ha fatto notare che in questo difficile momento storico alla sua età sarebbe un’enorme responsabilità avere un figlio. Romanticissima la considerazione di Teresanna: “Il futuro arriverà e ci troverà insieme”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori