UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video: la prima lite di Francesco Monte e Teresanna nel viaggio dopo la scelta

- La Redazione

Le immagini dea breve soggiorno al mare della neo coppia del programma di Maria De Filippi dopo la scelta. Una parola di troppo e si scatena il litigio, ma poi l’amore torna

TeresannaeFrancescoR425
Futuri sposi?

Anticipazioni e video puntata di Uomini e donne con l viaggio di Francesco Monte e Teresanna. “L’amore non è bello se non è litigarello”, recita un detto e Francesco Monte e Teresanna ne hanno fatto esperienza. La produzione di Uomini e donne ha regalato alla neo coppia un breve viaggio d’amore dopo la romantica scelta. Francesco Monte e Teresanna hanno raggiunto la Puglia, terra di Francesco e ha vissuto giorni intensi, appassionati, pieni di promesse d’amore. Ma a un certo punto qualcosa nell’armonia che regnava tra Francesco e Teresanna li ha portati a discutere, l’incanto si è spezzato ed è scoppiata una furibonda lite tra i due fidanzati, come vedrete nel video Mediaset alla pagina seguente. Una frase forse sgarbata di Teresanna ha fatto arrabbiare Francesco, che ha subito preparato le valigie per fare ritorno a casa.

Smentita la crisi tra Francesco Monte e Teresanna

La Pugliese si è sfogata davanti alle telecamere dicendo che forse una frase poteva averlo offeso, ma non si aspettava una reazione così forte da parte del fidanzato, con il quale, fino a pochi istanti prima, stava trascorrendo le ore più romantiche della sua vita. Sia Francesco che Teresanna hanno messo in mostra il lato più “fumantino” dei rispettivi caratteri, ma per fortuna la complicità e il forte sentimento che li lega ha prevalso e il sole è tornato a splendere nell’incantevole Puglia. Il litigio è stato solo una breve parentesi di questa “luna di miele”: cene romantiche, lunghe passeggiate sulla spiaggia, tramonti da sogno hanno costellato e reso magici i primi giorni della storia d’amore, che ormai procede da più di un mese, tra Francesco Monte e Teresanna. Le telecamere di Uomni e donne hanno seguito passo a passo questo soggiorno pugliese, fin dalla preparazione: dall’acquisto dei costumi alla tensione e alle grandi aspettative che Monte e la Pugliese sentivano di avere alla vigilia della partenza. Tra i momenti più suggestivi, le tante dichiarazioni d’amore che i due ragazzi si sono scambiati tra un bagno in mare e una passeggiata in bicicletta. La puntata, andata in onda su Canale 5, ha suscitato entusiasmo tra i fan della coppia e sulle pagina di Facebook dedicate ai due ragazzi continua inarrestabile il flusso di commenti entusiastici sulle splendide immagini del viaggio d’amore, alcune delle quali vi proponiamo alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Uomini e donne con le immagini della prima lite tra Francesco Montee Teresanna durante il viaggio in Puglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori