Uomini e donne anticipazioni: su Facebook il mesiversario di Francesco Monte e Teresanna. Video. Nella puntata di oggi il trono…

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi nella puntata del talk condotto da Maria De Filippi. Continuano i tormenti amorosi delle Dame e dei Cavalieri ma su Facebook sta per esplodere la festa  

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Anticipazioni. Nella puntata di oggi, di Uomini e donne, martedì 15 maggio 2012, continuano i troni over delle Dame e dei Cavalieri, come comunicato nelle anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi. Dopo il clamoroso colpo di scena, con una roboante cascata di reazioni, regalato da Antonio e Barbara, cosa accadrà oggi negli studi di Maria De Filippi, che diventa particolarmente vivace quando irrompono le Dame e i Cavalieri? Lo scopriremo oggi a partire dalle 14.45 su Canale 5, con una puntata che di sicuro farà ancora ottimi ascolti, come del resto quella di ieri, che ha totalizzato ben 2 milioni 867 mila telespettatori e circa il 22.6% di share. E mentre in tv scorrazzano le Dame e i Cavalieri, che oggi è probabile regaleranno tanta allegria grazie alla sfrenata gara di ballo, su Facebook continua una sorta di “trasmissione parallela” che segue con affetto e instancabile costanza la vita sentimentale, ora lontana dalle telecamere, di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Sulla pagina ufficiale del fanclub di Teresanna, che sfiora i cinquantacinquemila sostenitori, un imperdibile annuncio.

Oggi, 16 maggio 2012, la puntata della coppie 

Tra pochissimi giorni ricorre il primo “mesiversario” della coppia; è ormai passato un mese dal giorno in cui Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono fidanzati in una romantica ed emozionante scelta a Uomini e donne, così i loro fan del social network hanno deciso di festeggiare. Non potendo chiaramente realizzare un parte “dal vivo” insieme ai loro beniamino (anche se è probabile che magari nei mesi estivi possa essere organizzato un raduno di fan come avvenuto per esempio nel caso di Leonardo Greco e Diletta Pagliano), i fan di Facebook hanno deciso di organizzare un eventi proprio sulla bacheca del popolare social network. Tutti i fan di Teresanna, i cosiddetti “Pugliesini” e ovviamente di Ferancesco potranno riempire il wall the fanclub con canzoni, fito, video e dediche per la coppia. Un modo per far sentire ai due fidanzati il grande affetto e per ringraziarli delle emozioni che stando insieme continuano a regalare. E non dimentichiamo che la coppia sarà presente in quello che potrebbe essere il gran finale di stagione di Uomini e donne, la puntata della coppie. Continua alla pagina seguente.  

Non è dato sapere quando sarà trasmessa la puntata speciale di Uomini e donne dedicata alle coppie, probabilmente tra giovedì e venerdì. E per cominciare a festeggiare il primo mese di fidanzamento, cliccate qui per guardare il video Mediaset di Uomini e donne con la storia d’amore di Francesco e Teresanna dall’inizio. Un grande amore nato da un no.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori