Uomini e donne, anticipazioni: la scelta di Francesco Monte non è nella puntata di oggi, 2 maggio 2012

- La Redazione

Oggi al talk di Maria De Filippi in onda su Canale 5 tornano le allegre avventure amorose delle Dame e dei Cavalieri. Per assistere alla decisione del tronista di Taranto occorre… 

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

A Uomini e donne, come risulta dalle anticipazioni ufficiali, la scelta di Francesco Monte non sarà in onda. Dopo la pausa in occasione del Ponte del 1 maggio 2012, il programma condotto da Maria De Filippi riparte dalle ore 14.45 con i troni Over, in cui assisteremo alle diveretenti e romantiche storie d’amore, di passioni e anche solo di simpatie, tra le Dame e i Cavalieri, in cui, se da un lato qualche coppia veleggia verso il matrimonio, per altre la crisi sembra dietro l’angolo. Sul web, tra i fan fedelissimi di Uomini e donne, sta serpreggiando un certo malcontento perchè non pochi speravano di poter finalmente assistere, comodamente seduti davanti alla tv, alla scelta di Francesco Monte, lasciandosi travolgere e coinvolgere dalle emozioni di quel fatidico momento. Ai sostenitori di Francesco e Teresanna viene chiesto ancora uno sforzi di pazienza. Non è dato infatti sapere quando Maria De Filippi deciderà di mandare in onda la tanto attesa puntata che conhiuderà il sipario sul trono blu. Solitamente il trono over occupa due puntate di Uomini e donne, perc cui non la seconda parte con le Dame e i Cavalieri dovrebbe andare in onda domani. Ma su Facebook stanno cicolando altre ipotesi. Maria De Filippi potrebbe decidere di interropmere gli Over, mandare iin onda magari domani, la prima parte della scelta di Francesco, per poi chiudere di nuovo con gli over venerdì 4 maggio 2012. Oppure potrebbe scegliere di mandare la tanrto attesa prima parte della scelta di Francesco direttamente venerdì 4 maggio 2012.

Leggi le anticipazioni della quinta puntata di Le tre rose di Eva

L’ipotesi più temuta è che in questi tre restanti giorni della settimana, le puntate di Uomini e donne vengano dedicate ai troni over e under (magari venerdì pomeriggio) e che la decisione di Francesco slitti alla prossima settimana. Situazione forse “snervante” per i fan della coppia che da un mese attendono di vedere il magico momento, ma che certamente tiene desta l’attenzione sul programma a cui, tra l’altro, i troni over regalano regolarmente lodevoli ascolti tv. In ogni caso, si tratta solo di ipotesi senza conferma perchè le certezze sulle puntate giornalente trasmesse arrivano solo dal sito ufficiale di Uomini e donne. Ma per i fan del programma oggi c’è una splendida sopresa. 

Secondo le indiscrezioni diffuse da http://vicolodellenews.forumfree.it/, oggi dovrebbero riaccendersi le telecamere degli studi di Uomini e donne per le registrazioni di una puntata speciale dedicata alle coppie che si sono formate al programma. Non è dato sapere chi interverrà, ma è altamente probabile la presenza di Cristian e Tara, Francesco e Teresanna, magari insieme a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori