UOMINI E DONNE/ La scelta di Francesco in onda nella puntata di… Anticipazioni nuove registrazioni: tornano le coppie

- La Redazione

Nuove indiscrezioni sulla prossima puntata dell’amatissimo programma di Maria De Filippi. La prima parte della decisione di Monte potrebbe andare in onda già domani 

uominiedonne_teresanna-fra-sceltaR425
Francesco e Teresanna

La scelta di Francesco potrebbe andare in onda nella puntata di domani. Il condizionale è d’obbligo perchè l’ufficialità della messa in onda arriva esclusivamente dal sito ufficiale di Uomini e donne di Maria De Filippi, ma ci sono ottimi “indizi” che potrebbero rendere verosimile quella che resta comunque solo un’ipotesi. Oggi su Canale 5 è andata in onda il trono over delle Dame e dei Cavalieri. Al termine della trasmissione non è comparsa la tradizionale scritta “continua” che preannuncia il tradizionale “sequel” del giorno successivo, per cui le alternative potrebbero essere due. Domani potrebbe essere mandata in onda la scelta di Francesco Monte, presumibilmente la prima emozionantissima parte, con le ultime esterne del tronista di Taranto con Teresanna Pugliese, Chiara Carlini e Alessia Cammarota, oppure potrebbe andare in onda il trono Under dei ragazzi e delle ragazze (le cui registrazioni nuove sono avvenute nel primo pomeriggio di oggi), con slittamento della prima parte della scelta a venerdì pomeriggio. La terza temutissima ipotesi (la peggiore per le migliaia di fan di Francesco Monte e Teresanna che non vedono l’ora di emozionarsi davanti al piccolo schermo con la decisione dei loro beniamini) è che il trono Under possa occupare la puntata di domani e di venerdì 3 maggio 2012, con ulteriore scivolamento dell’ultima scelta dell’anno alla prossima settimana. Un’altra interessantissima indiscrezione arriva dal Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it, che raramente sbaglia per ciò che concerne indiscrezioni e anticipazioni di Uomini e donne.

Oggi, 3 maggio 2012, non c’è la scelta di Francesco Monte

La stagione 2011-12 del programma di Maria De Filippi potrebbe chiudersi il prossimo 18 maggio 2012. Il programma è quindi in dirittura d’arrivo dopo l’ennesima ottima annata in termini di consensi e ascolti tv, per cui per la scelta di Francesco Monte è davvero solo questione di giorni. Ma le grandi novità non finiscono qui. Nel corso del tardo pomeriggio sono avvenute le registrazioni di una puntata speciale del programma di Maria De Filippi. La grande “renunion” delle coppie ancora fidanzate di Uomini e donne e stando alle anticipazioni, ci sono grandi e graditi ritorni. 

Le prime anticipazioni, che divulgheremo più dettagliatamente in seguito, come sepmre grazie alle talpe del Vicolo delle news, annunciano che sono presenti anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano. A parte una piccola “defaiance” nel settempbre 2011, la coppia è solida, fidanzatissima e innamoratissima da più di un anno e i due ragazzi tornano a “raccontarsi” proprio davanti alle telecamere che hanno “benedetto” la loro unione. Presenti anche Tara e Cristian, che nonostante fossero in ritardo hanno salutato tutti i presenti. Sono stati protagonisti di questa puntata speciale anche la neo coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese e una delle prime coppie della stagione: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia… Ora non resta che attendere i dettagli… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori