UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: da oggi non è più in onda. Francesco Monte e Teresanna, un “caldo” abbraccio. Video

- La Redazione

Le immagini del caloroso entusiasmo con cui i ragazzi di Salerno hanno accolto la coppia del programma di maria De Filippi. La loro auto è stata letteralmente assalita

TeresannaeFrancescoR425
Futuri sposi?

Uomini e donne ha chiuso la stagione: non vi daremo le tradizionali anticipazioni della “puntata di oggi”, il programma di Maria De Filippi dovrebbe tornare in onda dal mese di settembre con una nuova avvincente ed emozionante stagione, ma sul web, in blog, forum, siti, Facebook e Twitter, è come se Uomini e donne non finisse mai perchè continuano a circolare rumors, gossip, notizie a aggiornamenti su protagonisti vecchi e nuovi del talk di Canale 5. Resta altissima l’attenzione e la curiosità di migliaia di fan di Francesco e Teresanna, la coppia di più recente formazione, la cui storia d’amore, a un mese dalla scelta, procede nel migliore dei modi.

Leggi le anticipazioni di Titanic-Nascita di una leggenda

Abbiamo curiosato sul web alla ricerca di notizie recenti e ci siamo imbattuti in un video di Youtube, che vi proponiamo alla pagina seguente, che mostra quanto affetto hanno i fan nei confronti di Francesco e Teresanna e quanto folla è in grado di smuovere la coppia. In un’atmosfera da stadio o da red carpet nella sera degli Oscar, una strada di Salerno è stata letteralmente invasa dalla gente, in occasione dell’arrivo di Monte e della Pugliese. Come vedrete nelle immagini, lauto su cui a bordo erano seduti i die ragazzi è stata circondata dalla folla, piena di ragazzi e ragazze urlanti, desiderosi di poter intravedere anche solo per qualche istante Francesco e Teresanna.

Amici 11: Alessandra Amoroso e Emma imitano Belen, il video

La ressa era tale che chi era al volante del mezzo no riusciva a fare manovra con l’auto per magari dar modo a Monte e alla Pugliese di scendere. Una vera e propria dimostrazione di trionfo per la coppia di Uomini e donne, che in recenti interviste rilasciate a diversi magazine di cronaca rosa non esita a dichiararsi decisamente innamorata, anche se per ora è ancora presto azzardare l’ipotesi di una convivenza. I due ragazzi erano a Salerno per una serata in un noto locale presso cui erano stati invitati come guest star. Abbiamo scandagliato Facebook alla ricerca di foto e resoconti dell’evento: le immagini rivelano la grande complicità e la grande passione che lega Francesco e Teresanna, che non si sono negati al caloroso abbraccio del fan nel locale. Ma guardate alla pagina seguente cosa si è scatenato a Salerno al momento dell’arrivo dell’amatissima coppia di Uomini e donne.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori