UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna sono innamorati e il matrimonio…

- La Redazione

La coppia nata al programma di Maria De Filippi sta vivendo una favola e attraverso le colonne di Vip racconta i retroscena della scelta e i progetti per il futuro.

TeresannaeFrancescoR425
Futuri sposi?

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, come viene detto in anticipazioni su Uomini e donne, stanno vivendo una bellissima favola d’amore, ma i fan della coppia dovranno ancora attendere per i fiori d’arancio: parlare di matrimonio per Francesco e Teresanna è ancora troppo prematuro. Lo dichiarano l’ex tronista e la fidanzata alle colonne del magazine Vip, che li ha intervistati. Il primo a parlare di nozze è proprio Francesco dicendo che è troppo giovane per pensarci (Francesco ha 23 anni) e dello stesso parere risulta Teresannsa, anche lei vede lontane le nozze: “…credo che prima di pensarci bisogna essere affermati nel proprio lavoro e possedere anche una tranquillità economica per potersi garantire un futuro familiare solido e sereno”.

I retroscena dell’aggressione a Francesco Monte

E questo futuro Teresanna e Francesco cercheranno di costruirlo insieme: attualmente sono molto richiesti per serate nei locali più cool dello Stivale e visto il grande consenso che la coppia sta riscuotendo, per Monte e la Pugliese sta per arrivare un’estate ricca di impegni. Da alcune foto che nei giorni scorsi erano circolate sul web, c’era un anello al dito di Teresanna, ma per ore, come appunto detto dai diretti interessati, le nozze possono attendere.

Francesco Monte aggredito e insultato in una serata…

Ma l’intervista al settimanale di cronaca rosa è l’occasione per ripercorrere la straordinaria avventura televisiva e sentimentale che i due ragazzi hanno vissuto a Uomini e donne. La svolta per il trono di Francesco Monte è stato il ritorno con “botto” di Teresanna. Monte ha confidato al giornale che non si aspettava di veder un giorno scendere Teresanna dalle scale: il tronista è rimasto davvero sbigottito e, come avranno visto i telespettatori di Uomini e donne, è faticosamente riuscito a controllare la fortissima emozione che ha provato nel primo abbraccio con la Pugliese, ma poi ha cercato di essere razionale (per sua stessa ammissione Francesco non è istintivo) e ha cercato di capire se davvero il cuore di Teresanna batteva per lui.

Un nuovo tatuaggio per Belen Rodriguewz dopo la farfalla… video

Visto dall’ “altra parte”, Teresanna nei mesi in cui è iniziato il trono di Francesco, ha capito di sentire molto la sua mancanza e quando si è accorta che non riusciva a smettere di pensare a lui, con grande coraggio ha deciso di rischiare, mettersi in gioco al grido “o la va o la spacca” e come si vede, la Pugliese ha fatto bene a tornare al programma di Maria De Filippi. Francesco racconta inoltre che non è stato facile percorrere questo cammino sentimentale, soprattutto nelle battute finali perché quando la rosa per la scelta si era ristretta a Chiara, Alessia e Teresanna, si era sentito particolarmente confuso. E l’ex tronista ha ammesso che a un certo punto aveva persino pensato di lasciare Uomini e donne… Continua alla pagina seguente.

Francesco, rispondendo a una domanda dell’intervista, spiega che ciò che prova per Teresanna non è soo affetto: il tronista è davvero innamorato della sua fidanzata e ammette che in questo moment sta vivendo, insieme a Teresanna, una splendida e romantica favola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori