UOMINI E DONNE/ Francesco Monte e Teresanna sognano la famiglia, ma… Anticipazioni

- La Redazione

Nuove rivelazioni sulla coppia tra le più amate del programma di Maria De Filippi. I due ragazzi si raccontano e svelano grandi progetti sentimentali, ma per ora…

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Sono le anticipazioni su Uomini e donne che in fan di Francesco Monte e Teresanna sognano di leggere, ma per ora è troppo presto, anche se la famiglia è uno degli obiettivi del rapporto di questa coppia, amatissima, nata al programma di Maria De Filippi. Se in mattinata circolava la notizia che Francesco Monte è stato aggredito (senza conseguenze) nelle ultime ore sta creando curiosità ed emozione l’intervista che Monte e la Pugliese hanno rilasciato al magazine Vero in merito al loro amore e soprattutto al loro futuro. Entrambi progettano una famiglia insieme, Teresanna ha 25 anni e sente molto forte questo desiderio, ma per ora i tempi non lo consentono perchè prima di arrivare al matrimonio e poi ai bambini occorre una stabilità economica che in questo momento stanno entrambi cercando di concretizzare. I due ragazzi raccontano inoltre di cui tra loro la fiducia sia massima e a testimonianza di questo il fatto che Francesco Monte abbia parlato con Teresanna dell’evento che ha segnato in modo molto doloroso l’esistenza dell’ex tronista di Maria De Filippi, la scomparsa della mamma, avventura nello scorso anno, proprio quando Francesco era a Uomini e donne come corteggiatore della Pugliese.

Le tre rose di Eva: il cattivo Camerana anche nella seconda stagione

La partenopea rivela al magazine di Tv che il fatto che il suo fidanzato si sia confidato su un evento così drammatico della sua vita, l’ha fatta sentire profondamente legata a lui e i due si sono uniti molto. I due ragazzi hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia anche nella fase post scelta a Uomini e donne e sia il papà di Francesco (e il fratello Stefano Monte in “odore” di trono nella prossima stagione) sia la mamma di Teresanna sono contenti di come stanno vivendo il loro amore i rispettivi figli.

Uomini e donne: Antonio Passarelli smetisce la storia d’amore con… 

Un’ottima premessa per un futuro insieme, magari con nozze e poi bimbi. Oltre che di amore, nell’intervista si parla di vendetta: magari qualcuno potrebbe aver pensato, mentre era in corso il troni di Francesco Monte, che lui potesse vendicarsi del fatto che nella scorsa stagione del programma, quando i ruoli erano invertiti, il giorno della scelta Teresanna non ha scelto lui ma Antonio Pasarelli. Ma Monte ha deciso di seguire il cuore, anche perchè considera la vendetta una cosa stupida. Entrambi raccontano come hanno trascorso i primi giorni da fidanzati subiti dopo la scelta. E’ storia nota che la coppia di Uomini e donne abbia trascorso alcuni giorni al mare, una sorta di luna di miele in cui sono stati seguiti dalla produzione del programma. E la parola d’ordine dei primi giorni è stata “passione”. Continua alla pagina seguente.

Sia Teresanna che Francesco Monte hanno raccontato a Vero che i primi quindici giorni della loro storia sono praticamente rimasti chiusi in casa: un periodo in cui hanno avuto l’occasione di conoscersi profondamente. Ora la coppia pare abbia raggiunto un buon equilibrio, anche se i momrenti vivaci in cui si stuzzicano e si provocano non mancano mai… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori