Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Francesco è in onda nella puntata di domani, 4 maggio 2012

- La Redazione

Potrebbe essere proprio oggi il grande giorno che farà commuovere migliaia di fan del programma di Maria De Filippi. Dovrebbe infatti andare in onda la scelta 

uominiedonne_teresanna-fra-sceltaR425
Francesco e Teresanna

La scelta di Francesco in onda a Uomini e donne nella puntata di domani, 4 maggio 2012. Durante la messa in onda di Uomini e donne è apparsa infatti la scritta che domani sarà trasmesso il trono di Francesco. Va specificato che non è stato scritto esattamente che sarà la scelta di Francesco Monte, ma non ci sarebbero altre puntate registrate se non quella della decisione del tronista di Taranto e l’appuntamento speciale con alcune amatissime coppie (e “scoppie”…) dell’attuale stagione e di quelle scorse del programma di Maria De Filippi. Non è dato sapere, inoltre, se sarà mandata l’intera fase finale del trono di Francesco, oppure solo la prima parte. L’ipotesi in queste ore più accreditata su Facebook, Twitter e sui tantissimi siti che quotidianamente seguono il talk dei sentimenti è che domani venga mandato solo un primo lungo spezzone, per poi rimandare il fatidico momento in cui Francesco ha chiamato singolarmente le tre corteggiatrici per comunicare il verdetto. Anche il sito ufficiale di Maria De Filippi, alla pagina di Uomini e donne annuncia che domani sarà in onda il trono di Francesco senza dare ulteriori dettagli. E’ proprio la mancata scritta “scelta” che farebbe propendere per l’ipotesi che domani venga mostrata su Canale 5 solo una parte.

Fuga d’amore per Stefano e Belen?

In ogni caso, è solo una questione di ore, il countdown è scattato e la curiosità di tantissimi sarà presto soddisfatta. Sono tantissime le fan di Francesco Monte e Teresanna in crescente attesa e non sono poche le fan di “Tefran” (così è chiamata la coppia Francesco e Teresanna) che preannunciano un pomeriggio carico di lacrime di gioia e commozione davanti alla tv.

Anticipazioni e nuovi dettagli sulla scelta di Francesco Monte che vedremo oggi, 4 maggio

Ma facciamo un passo avanti e “sbirciamo” le indiscrezioni sulle registrazioni della puntata delle coppie avvenuta ieri pomeriggio. Erano presenti appunto Francesco Monte e Teresanna Pugliese, riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/, che pare si siano molto emozionati nel “rivedere” il loro momento magico in cui si sono scambiati il primo bacio post scelta sotto la cascata di petali rossi.

La zia di Emma attacca Stefano e Belen 

Pare che i due siano felicissimi, abbiano un rapporto splendido, fatto sia dei normali litigi che hanno tutte le coppie, ma anche di passione e tenerezza. Continua alla pagina seguente.  

Nel corso della registrazione sarebbe stato mostrato un video in cui il papà e il fratello di Monte si sono dichiarati contenti della scelta di Francesco perchè non l’hanno mai visto così felice come da quando al suo fianco c’è Teresanna Pugliese. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori