UOMINI E DONNE/ Francesco Monte non sarebbe stato aggredito, retroscena su Facebook. Anticipazioni

- La Redazione

Ecco cosa sarebbe accaduto all’ex tronista di Uomini e donne: non sarebbe stato picchiato, ma solo avvicinato in modo troppo “fisico” da un gruppo di fan scatenate, nel locale

TeresannaeFrancescoR425
Futuri sposi?

Le anticipazioni di Uomini e donne riportavano qualche giorno fa la sconcertante notizia che Francesco Monte sarebbe stato aggredito in un locale della Campania: effettivamente qualcosa di insolito e di piuttosto “vivace” (per usare un eufemismo) deve essere accaduto perchè sui siti (alcuni dei quali decisamente attendibili) che si occupano di Uomini e donne sono apparse diverse testimonianze di ragazze che, presenti nel locale che ospitava Francesco Monte, non era presente la fidanzata Teresanna Pugliese, hanno assistito a un’accoglienza troppo calorosa dell’ex tronista, ma pare non si sia trattato appunto di un’aggressione e Francesco non sarebbe stato picchiato e non avrebbe ricevuto calci e schiaffi come all’inizio sembrava. Sulla pagina di Facebook dedicata a Francesca e Teresanna, alcuni fan “ridimensionano” quanto accaduto all’ex tronista di Uomini e donne. “Io ieri ero all’evento… e posso dirvi che non è stato assolutamente ne strattonato ne niente. Era circondato da tante fans, questo si ma nessuna si è permessa di toccarlo in malo modo”. E parrebbe inoltre che il fatto della “aggressione” a Francesco riguardi un’altra serata. Continua il post su Facebook: “Le voci che girano riguarderebbero la serata di sabato… ma secondo alcune voci, il tutto sarebbe stato montato per discriminare noi ragazze del sud. In ogni caso ragazze, posso dirvi che ieri sera Fra era molto bello ed è stato simpatico e cordiale”. Insomma ci sarebbe versioni discordanti sull’accaduto, ma la cosa che sembra certa è che, al di là dei fatti, a Monte non è accaduto nulla di pericoloso o che l’ha messo in pericolo. In un altro post su Facebook viene chiarito di nuovo che lo studente di Taranto sarebbe stato avvicinato solo con troppo “coinvolgimento, con ragazze che hanno cercato di tirarlo dai pantaloni urlando, ma nessuna percossa. Che Francesco Monte e Teresanna fossero particolarmente seguiti e scatenassero vivace entusiasmo si era già percepito, quando in occasione di un altro evento l’auto su cui viaggiavano era stata circondata da numerosi fan che si erano riversati in strada. Alla pagina seguente leggerete il contenuto dell’altro post su Facebook.

“E non è vero che Francesco ieri è stato picchiato o cose simili.. Ci sono state delle fan maleducate che urlavano e tiravano il pantalone a Francesco e per poco non gli cadeva !! Ma non è stato picchiato da nessuno!! Non preoccupatevi. Un bacio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori