UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: scelta di Francesco nella puntata lunedì 7 maggio. Video: i best moment con Teresanna

- La Redazione

Sarà lunedì il momento fatidico della decisione del tronista, quando, seduto di fronte alla corteggiatrice partenopea, le comunicherà che vorrà lei al suo fianco  

uominiedonne_teresanna-fra-sceltaR425
Francesco e Teresanna

A Uomini e donne la vera scelta di Francesco Monte, come emerge dalle anticipazioni, sarà nella puntata di lunedì 7 maggio 2012. Ma in rete stanno già circolando i video (Mediaset) con le grandi emozioni delle ultime esterne che il tronista del programma di Maria De Filippi ha fatto con le corteggiatrici che fino alla fine hanno lottato per arrivare al cuore di Francesco. Maria De Filippi, prima di mandare in onda i loro ultimi incontri, ha voluto far rivivere a Teresanna Pugliese e ad Alessia Cammarota, (nonché a tutto il pubblico in studio e di Canale 5) i momenti più belli, intensi, fatti di liti, abbracci e dichiarazioni d’amore, che hanno vissuto durante questo entusiasmante percorso con Francesco Monte. La prima ad emozionarsi è stata Teresanna, che si è rivista insieme al “suo” tronista dal giorno del suo epico ritorno a Uomini e donne. Dal loro primo re-incontro alla penultima esterna: con l’iniziale diffidenza di Francesco, che si è poi trasformato in una nuova complicità. Era commossa Teresanna ed era palpabile la tensione nel rivedere gli istanti sulla base dei quali si stava giocando la possibilità di diventare la fidanzata di Monte.

Il video dell’ultima e decisiva esterna di Francesco Monte e Teresanna prima della scelta

Poi è stata la volta di Alessia Cammarota, anche per lei un rvm con i best moment trascorsi con Francesco, la rivalità con la Pugliese e le forti emozioni vissute dentro e fuori dallo studio (i video Mediaset li trovate alla pagina seguente). A fare da contorno a queste grandi emozioni, gli applausi del pubblico in studio e un ultimo scontro tra le due corteggiatrici. E mentre su Canale 5 andava in onda la prima parte della scelta di Francesco, una trasmissione “parallela” scorreva su Facebook, dove, alle pagina dei fan della Pugliese, l’entusiasmo era alle stelle e sulle bacheche era tutto un fiorire di cuori e di commenti più che postivi. Qualcuno ha addirittura rotto gli indugi scrivendo che non era più tempo per rivalità e commenti “cattivi” visto che ormai tutti i fan di Uomini e donne sanno che la scelta di Francesco Monte è Teresanna.

Nella puntata di lunedì vedremo il tanto atteso fatidico momento: la Pugliese e Alessia saranno invitate a uscire dallo studio e il tronista le chiamerà una alla volta per comunicare l’esito della sua scelta. E la prima ad essere chiamata da Monte sarà Alessia. E’ probabile che verranno inoltre mostrati i momenti successivi alla scelta, con i primi istanti di Francesco e Teresanna dopo il loro fidanzamento ufficiale, i loro primi momenti insieme e forse il breve viaggio che hanno fatto per vivere in modo più intimo i loro primi giorni da nuova coppia di Uomini e donne. Insomma non mancheranno grandi sorprese. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Uomini e donne con i momenti più belli vissuto da Francesco Monte e Teresanna e qui per il video con i best moment di Francesco e Alessia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori