UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video puntata: l’esterna prima della scelta di Francesco Monte e Teresanna

- La Redazione

Le emozionanti immagini dell’ultimo romantico e toccante incontro tra il tronista di Taranto e la corteggiatrice partenopea prima della definitiva decisione del tronista

uominiedonne_teresanna-fra-sceltaR425
Francesco e Teresanna

A Uomini e donne, nella puntata della scelta di Francesco Monte (prima parte) le emozionanti e romantiche immagini dell’ultima lunga esterna che il tronista di Maria De Filippi e la corteggiatrice partenopea hanno fatto prima che Monte prendesse la decisione sul suo futuro sentimentale. Un incontro intenso, ricco di sfumature fatti da sguardi e parole non dette, forse più eloquenti dei lunghi discorsi che i due ragazzi hanno fatto, chiarendo i reciproci forti sentimenti. Teresanna Pugliese ha voluto portare Francesco a Napoli e rivederlo davanti a quell’albero che l’anno scorso era stato il simbolo del loro conoscersi a Uomini e donne, conoscenza che però aveva poi visto infrangersi i sogni di Francesco che invece, come vedremo nella puntata di lunedì 7 maggio 2012, si sono avverati…

C’è stato tra Francesco e Teresanna un momento di tensione, quando il tronista ha svelato di aver incontrato Antonio Passarelli, ex fidanzato della Puglies,e per comprendere come stanno effettivamente le cose tra i due. Pare che Antonio abbia detto che il noto incontro con Teresanna non sia stato casuale, la corteggiatrice è scoppiata in lacrime di tensione, ma Francesco non sembrato particolarmente turbato dalle affermazioni di Antonio e ha spiegato che lui aveva bisogno di andare a fondo del recente passato di Teresanna per poter affrontare la scelta con maggiore consapevolezza. La corteggiatrice ha voluto che il tronista incontrasse la sua mamma, la quale ha fatto un gesto molto carino nei confronti di Francesco, che scoprirete guardando il video Mediaset dell’esterna alla pagina seguente. Parlando con Monte, Teresanna gli ha spiegato che solo in quegli istanti è riuscita a comprendere fino in fondo le emozioni, i turbamenti, le grandi tensioni che Francesco deve aver provato nella scorsa stagione di Uomini e donne, a pochi istanti dalla scelta. La mamma di Teresanna ha detto che come la figlia, è certa dei forti sentimenti che la ragazza prova per Francesco. Chi segue ogni giorno Uomini e donne e in particolare il notevole rincorrersi di anticipazioni, sa bene chi è la scelta di Francesco, mentre chi ancora non lo sa, lo scoprirà nella puntata di lunedì 7 maggio su Canale 5. Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Uomini e donne con l’ultima romantica esterna di Francesco Monte e Teresanna prima della scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori