UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video: dopo la scelta Francesco Monte a casa di Teresanna… da Facebook

- La Redazione

Indiscrezioni post scelta che riguardano il tronista di Taranto e la sua fidanzata partenopea. In un video pubblicato sul social network i fan dello studente hanno riconosciuto…

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Anticipazioni e video: dopo la scelta di Francesco Monte a Uomini e donne circolano diversi rumors che riguardano la neo coppia del programma di Maria De Filippi, ormai insieme da un mese e di cui vedremo proprio nella puntata di oggi, lunedì 7 maggio 2012, l’emozionante momento in cui si sono fidanzati. In rete circolano anticipazioni, non confermate, di una presunta convivenza dell’ex tronista di Taranto e della sua bella girlfriend partenopea, a causa di un video “sospetto” che è stato postato su Facebook. Nel video, che vi proponiamo alla pagina seguente, si vede Francesco Monte che saluta i fan e pubblicizza una serata evento a cui lui presenzia come guest star. Ma a qualche fan che conosce molto bene il percorso di Monte e Teresanna, non è sfuggito un particolare decisamente interessante.

Video: Teresanna dice “sì per sempre” a Francesco Monte

Pare che la location di questo video non sia una camera qualsiasi, ma proprio la cameretta di Teresanna Pugliese. Questo ovviamente non significa che tra i due ragazzi sia iniziata una convivenza, ma che certamente Francesco frequenta la casa della sua fidanzata e si trova a suo agio e probabilmente ha instaurato un ottimo rapporto con la famiglia della ragazza. Come si è visto nella prima parte della puntata della scelta, prima di decidere Francesco ha avuto modo di conoscere la mamma della Pugliese e tra i due la simpatia è risultata evidente.

Video: la scelta di Francesco Monte non è Alessia

Così come è accaduto l’opposto: come vedremo nella puntata di oggi di Uomini e donne, in cui è in onda il momento vero e proprio in cui Francesco indicherà in Teresanna la donna che vuole al suo fianco, la corteggiatrice ha scritto una lettera molto toccante al papà e al fratello del suo attuale fidanzato e i due avrebbero in seguito commentato dicendo che sono contenti di Teresanna perchè non hanno mai visto Francesco Monte così felice. Tornando al video di Francesco, sono tantissimi i fan che commentano con entusiasmo il fatto che questo sia stato girato proprio a casa di Teresanna e ritengono che la cosa possa essere di buon auspicio per in amore lungo e felice. Il vidoe è stato pubblicato alla pagina di Facebook dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare il video su Facebook con Francesco Monte a casa di Teresanna. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori