Uomini e donne, anticipazioni: foto ufficiali dopo la scelta di Francesco Monte e Teresanna

- La Redazione

Gli scatti ufficiali della neo coppia del programma di Maria De Filippi, l’ultima a formarsi in questa fortunatissima stagione che ha portato ancora ottimi ascolti a Canale 5

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Ancora grandi emozioni a seguito della scelta di Francesco Monte, andata in onda nella puntata di ieri del programma di Maria De Filippi. Un grande successo per Canale 5, ma soprattutto una grande felicità per la neo coppia, formata appunto da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, di cui alla pagina seguente vi proponiamo le foto ufficiali a seguito del loro fidanzamento. Per chi non avesse seguito il costante afflusso di anticipazioni e fosse incappato solo ieri davanti alla tv per assistere alla scelta, Francesco e Teresanna hanno finalmente coronato un sogno d’amore che aleggiava da più di un anno.

Un video di Francesco e Teresanna dopo la scelta a Uomini e donne

I due ragazzi si erano infatti conosciuti nella scorsa stagione del programma, quando i ruoli erano invertiti. Teresanna, napoletana di 24 anni, era tronista e Francesco, tarantino di 23 anni, era corteggiatore. La tronista però, in fase di scelta, ha scartato proprio Francesco per fidanzarsi con Antonio Passarelli.

Di qui la grande occasione per Monte, che è salito sul trono del talk dei sentimenti di Canale 5 a settembre 2011 e dopo circa otto mesi ha trovato, o meglio ritrovato, la sua anima gemella. Teresanna, si è infatti ripresentata a Uomini e donne per corteggiare Francesco, a Febbraio 2012. Dopo mesi di tensioni e grandi emozioni, ieri è arrivato il grande giorno:Francesco ha chiesto a Teresanna di poterla conoscere fuori e la ragazza, che fino all’ultimo non era certa di essere la scelta di Francesco ha risposto “Ti dico sì per tutta la vita”. E con questo trionfo dell’amore terminano le scelte di questa stagione di Uomini e donne che si è rivelato programma leader incontrastato negli ascolti in daytime (con circa 3 milioni di telespettatori medi e il 22% di share media sugli individui-e il 24,5 sul commerciale)- Uomini e donne sta per concludere la sua sedicesima fortunata edizione che quest’anno ha mostrato tre tipologie di corteggiamento: i troni classici, la versione Over, dedicata alle persone di età più matura (le Dame e i Cavalieri) e l’ultima ideata, i troni Under con i ragazzi e le ragazze. E ieri record d’ascolti stagionale per il talk dei sentimenti Uomini e Donne che raggiunge il 26,66% di share e 3 milioni 621 mila telespettatori. Continua alla pagina seguente con le foto ufficiali di Francesco e Teresanna dopo la scelta.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori