Uomini e donne anticipazioni: le fan vogliono il fratello di Francesco, Stefano Monte, sul trono

- La Redazione

Le prime indiscrezioni sugli umori dei fan del programma di Maria De Filippi, che attraverso il web fanno le loro proposte per i protagonisti della prossima stagione del programma  

TeresannaeFrancescoR425
Futuri sposi?

A Uomini e donne dopo la scelta Francesco e Teresanna non hanno quasi fatto in tempo ad alzarsi dalla poltrona rossa, che già sul web si intravedono i primi “toto” tronista per la prossima stagione. Eè decisamente prematuro azzardare ipotesi anticipazioni dal momento che l’attuale stagione di Uomini e donne non è ancora giunta a conclusione, ma su Facebook sta accadendo qualcosa che vale la pena raccontare e osservare. I fan del programma di Maria De Filippi che non hanno perso un istante delle due puntate relative alla scelta di Francesco Monte, sanno che a sostenere il tronista in questo decisivo e importante momento erano presenti il papà e il fratello, Stefano Monte. Nella puntata Maria De Filippi ha scambiato qualche battuta con Stefano Monte, facendo notare la grande somiglianza con il fratello. Stefano ha scatenato il grande entusiasmo tra i fan di Uomini e donne e per lui è stata aperta una pagina su Facebook. E proprio su questa fanpage non poche ragazze stanno esprimendo il desiderio di voler Stefano Monte nella prossima stagione di Uomini e donne come tronista. Visto il grande successo di Francesco, la presenza di Stefano non passerebbe certo inosservata e non sarebbero poche le ragazze che correrebbero negli studi di Uomini e donne per corteggiarlo. E una grande sorpresa per le neo fan di Stefano Monte arriva proprio dalla pagina di Facebook: le sue ammiratrici potranno vederlo nella puntata speciale di Uomini e donne dedicata alle coppie, di cui la prima parte non è escluso possa già andare in onda o nella puntata di domani o in quella di venerdì. Pare infatti, stando alle anticipazioni, che Stefano Monte abbia inviato un video messaggio alla “cognata” Teresanna Pugliese, in cui si esprime in merito alla scelta del fratello maggiore… E restando in tema di ipotetici futuri nuovi tronisti, in rete comincia a circolare il rumor su un’altra possibile candidata alla poltrona rossa, si tratterebbe di Alessia Cammarota, la corteggiatrice che Francesco ha eliminato nel giorno della scelta. Continua alla pagina seguente.  

I rumors su Stefano Monte sul trono sono solo desideri delle fan di Facebook, attualmente non ci sono anticipazioni su coloro che nella prossima stagione potrebbero occupare la poltrona rossa. Ma chissà se la redazione di Uomini e donne sceglierà le potenziali corteggiatrici del fratello di Francesco Monte… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori