UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara, lei vorrebbe il matrimonio. Dopo la convivenza le nozze?

- La Redazione

Intriganti novità sulla ex corteggiatrice e ora fidanzata di Cristian Galella, che, nonostante la convivenza, ora sogna l’abito bianco. Lo svela in un’intervista al Tgcom 24 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Intriganti anticipazioni su Uomini e donne che riguardano Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Come annunciato dalla bella corteggiatrice veneta su Facebook, i due convivono da pochissimi giorni, ma nei sogni di Tara c’è l’abito bianco. Lo confessa con grande sincerità in un’intervista a Tgcom 24, a cui non nasconde di desiderare che un giorni Cristian le faccia la proposta di matrimonio, che come tante ragazze della sua età desidera. La bella veneta racconta come stanno trascorrendo questi primi periodi di vita insieme: Cristian e Tara vivono a Vigevano (Pv) la città di Galella, che hanno preferito alla “grigia” Milano, in un loft che Tara ha curato: l’hanno arredato insieme, ma la veneta ha aggiunto un tocco di colore. La ragazza è molto felice di questa nuova vita a due, anche se per tre giorni alla settimana deve tornare a Vicenza per motivi di lavoro.

Leggi le anticipazioni della seconda stagione di Le tre rose di Eva. La vendetta di Viola e…

Nel loro nido d’amore i due ex protagonisti si sono divisi i compiti, tara cucina e pare che Cristian apprezzi le doti culinarie della sua compagna. L’unico motivo di discussione sono i “turni” per portare fuori le loro tenere cagnoline, perchè non sempre Galella dimostra tanta voglia di farlo. La convivenza è un passo significativo e importante, che dimostra quanto sia autentico e proiettato verso il futuro l’amore di Cristian e Tara, ma forse, anzi, senza dubbio, la Gabrieletto vorrebbe qualcosa di più. Sogna l’abito bianco, il matrimonio, e stuzzica Cristian facendogli notare tutti gli abiti da sposa che vede nelle vetrine. Galella evita il discorso ma Tara è decisa, non demorde e assicura che continuerà a lavorare sul suo progetto di matrimonio. “Solleticata” dal Tgcom 24, tara non esita a parlare di figli, dicendo che al momento sarebbe troppo prematuro avere un bambino, ma se il destino dovesse farlo arrivare, la cosa non spaventerebbe né lei, né Cristian. Tara racconta anche come stanno affrontando la popolarità e il successo che entrambi hanno conquistato partecipando a Uomini e donne. La ex corteggiatrice ammette che, in occasione delle prime uscite da vip, provava un certo senso di gelosia nel vedere il suo fidanzato baciare o abbracciare le fan, ma ora si è abituata, certa del forte e profondo legame che li unisce. Continua alla pagina seguente.  

Nei giorni scorsi Tara aveva pubblicato sulla fanpage di Facebook alcune foto in cui si vede la casa in cui lei e Cristian vivono insieme, ma soprattutto le loro due cagnoline, Bella e Margot, che rendono ancora più allegra e colorata la loro casa, in attesa, un giorno, forse, dell’arrivo di un bambino.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori