UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Caterina Siviero e Alessio Lo Passo stanno insieme, ma… Da Facebook

- La Redazione

Nuova coppia formata da due ragazzi dello showbiz: lui è un’ex tronista del programma di Maria De Filippi, lei un’ex gieffina protagonista di un rovente triangolo amoroso 

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero stano insieme (anticipazioni) , ma… –  Cross over sentimentale tra Uomini e donne e Grande Fratello 12: è nato infatti un nuovo amore che unisce due “celebrity” dei due programmi televisivi. Lui è l’ex tronista di Uomini e donne, che ha avuto due esperienze non proprio serena al talk di Canale 5: nella sua prima esperienza da corteggiatore è stato la scelta di Giulia Montanarini, alla quale ha detto sì, ma poi la storia si è chiusa dopo un mese non senza polemiche. Anche la seconda esperienza, da tronista, si era conclusa con un nulla di fatto: era stato infatti “smascherato” l’accordo che avevano fatto Lo Passo e Francesca Perini. Lei è Caterina Siviero, ex concorrente del GF 12, protagonista di un rovente triangolo amoroso: si era legata, all’interno della Casa, ad Armando Avellino, salvo poi tradirlo quando lei è uscita con Fabrizio Connti (anche lui ex gieffino) con scoperta del tradimento, da parte di Armando, in diretta nazionale. La cronistoria di questa nuova fresca relazione arriva da Facebook: Alessio aveva scritto di aver conosciuto Caterina e di averla poi successivamente baciata. La Siviero a sua volta ha confermato l’inizio di questa frequentazione e in rete sono apparse le prime foto della coppia. Il magazine Visto ha poi pubblicato foto che facevano ben capire che Alessio Lo Passo e Caterina Siviero non potevano essere solo semplici amici. Stando agli aggiornamenti che l’ex tronista di Uomini e donne ha pubblicato su Facebook, pare che con Caterina abbia trovato la serenità che gli mancava e non aveva trovato nei precedenti legami. In un recente post su Facebook, dopo un incontro con Caterina, Alessio ha infatti scritto di aver incontrato una persona che gli regala serenità e che lo sorprende sempre di più. Ma per la neo coppia (che tra l’altro avrebbe un rapporto di amicizia con Francesco Monte, come rivelavano foto che li ritraevano insieme) ci sarebbe un ostacolo: la distanza perchè Caterina è veneta mentre Alessio è Ligure, ma secondo quanto detto dalla Siviero, se l’amore è forte la distanza non saerà un problema. E scopriamo le ultimissime notizie che riguardano la coppia. La notizia di questo fidanzamento ha scatenato, come in tutti i casi analoghi, reazioni positive e negative, ma Caterina ha belle parole per le fan che la sostengono, ai quali racconta, attraverso il social network, piccoli e interessanti retroscena di vita quotidiana. E da ciò che si scopre questo weekend non si dedicherà all’amore, ma all’amicizia. Continua alla pagina seguente.  

Ecco cosa scrive Caterina Siviero su Facebook: “questo weekend lo dedico alla mia Adri, finalmente andrò a Salerno da lei!!! Infatti nn vedo l’ ora di arrivare sono troppo contenta. E lunedì vedrò Ale, purtroppo questo weekend nn siamo insieme ma la distanza nn mi spaventa. Intanto vi bacio e vi abbraccio ma soprattutto sono sempre con voi!!!”. Adri è Adriana Peluso, anche lei ex gieffina e Ale è Alessio Lo Passo, suo fresco fidanzato.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori