UOMINI E DONNE/ Una nuova serata di Francesco Monte e Teresanna, mano nella mano e sorridenti. Anticipazioni e foto

- La Redazione

Nuove indiscrezioni sulla popolarissima coppia nata al programma di Maria De Filippi, che ieri sera è stata protagonista di una grande serata, in cui sono apparsi innamoratissimi 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Serate di Francesco Monte e Teresanna – I fan di Uomini e donne (anticipazioni) e in particolare di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che hanno fatto un tuffo nel web e si saranno certamente imbattuti in romanticissime e recentissime foto di Teresanna e Francesco, che ieri sera sono stati gli ospiti di una grande serata in un locale. Negli scatti che vi proponiamo alla pagina seguente, l’ex tronista di Maria De Filippi sono apparsi mano nella mano, segno che non amano stare troppo lontani l’una dall’altro anche quando sono nello stesso posto, in una altro scatto appaiono invece molto sorridenti, evidentemente devono essere stati protagonisti di una piacevole “ospitata” dove i fan li avranno accolti con grande entusiasmo. Dalle risate che fanno i due ragazzi sembra che nel locale sia stato fatto e detto qualcosa di divertente: da un primissimo resoconto i due ragazzi sono arrivati al locale insieme e non si sono negati all’ “abbraccio” dei fan che hanno potuto chiacchierare con loro, fare foto e chiedere autografi. La fan che ha scritto il breve resoconto ha raccontato di aver detto a Francesco di non lasciarsi mai e ha ripetuto a Teresanna che ha fatto molto bene a scendere le scale di Uomini e donne per riconquistare Francesco. Francesco Monte e Teresanna hanno poi stappato la bottiglia per il brindisi, mangiato la torta e poi hanno lasciato il locale. Abbiamo letto vari commenti e da essi traspare grande emozione: per i loro fan Francesco e Terry sono bellissimi, e non manca qualche anima romantica che proietta nel futuro la coppia. Ecco cosa scrive una fan su Facebook: “Si vede che sono felici – si legge sul social network – e che sono davvero innamorati Sono felice per loro…”. Il messaggio prosegue dicendo che la convivenza tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sta procedendo benissimo “chissà che prima o poi non decidano di sposarsi!!!”. Come più volte ripetuto dai diretti interessanti in diverse interviste, per ora non è il momento dle matrimonio perchè entrambi devono ancora consolidarsi a livello professionale. Ma i fan non smettono di sognare. E possono cominciare a ferlo guardando le foto alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le foto della serata di Francesco Monte e Teresanna Pugliese pubblicate su http://vicolodellenews.forumfree.it. I due ragazzi sono apparsi felici e innamorati, ma soprattutto allegri, segno che la serata è stata davvero piacevole. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori