UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: Cristian Galella e Tara a cena prima della serata…

- La Redazione

Inediti scatti della coppia Galella – Gabrieletto che cenano e rilasciano un’intervista prima di una serata di cui sono stati acclamatissimi protagonisti e non si sono negati ai fan  

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Foto e anticipazioni: Cristian Galella e Tara a cena… E’ implacabile l’entusiasmo che i fan di Uomini e donne rivelano nel cercare costantemente anticipazioni sui protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tra le coppie nate a Uomini e donne che danno maggiori soddisfazione ai fan ci sono Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I primi sono due passionali ragazzi del sud, i secondi due vivacissimi ragazzi del Nord e sono proprio Cristian e Tara i protagonisti delle anticipazioni che seguono. Sul web stanno circolando foto nuove su una recente serata di cui la coppia è stata protagonista, in Calabria. Prima di entrare nel locale e godersi l’affettuosa e caldissima accoglienza da parte di numerosissimi fan, Galella e la Gabrieletto si sono concessi una cene, di cui alla pagina seguente vi mostriamo le foto. Chi sperava di vedere candele, o segni di una romantica cenetta resterà deluso: ha tutta l’aria di essere una cena di lavoro (pare infatti che i due ragazzi abbiano rilasciato un’intervista) ma se osservate bene le foto, vedrete che nei bellissimi sguardi di Tara e Cristian emerge una felicità non scontata e quindi anche una cena di lavoro puà regalare istanti davvero unici, per cui i fan si sono molto emozionati. Oltre alle foto della cena si vedono gli scatti con l’arrivo dei fidanzati di Uomini e donne nel locale: devono esserci stati così tanto estimatori della coppia che la security della location ha dovuto scortare la coppia all’ingresso. Ci sono altre fotografie con Cristian Galella e Tara durante la serata, con il loro simpaticissimo momento sul palco del locale e poi durante le foto e gli autografi con i fan, ai quali non si sono negati, ma anzi, ai quali si sono avvicinati, stando ai resoconti trapelati, con umiltà e felicità di incontrali. Abbiamo curiosato tra i commenti per vedere cosa pensano i sostenitori della serata di Tara e Cristian. Tutti concordano sulle bellezza di Tara e sullo sguardo magnetico di Cristian, ma qualche ragazza “boccia” la cosiddetta “canottiera del Galells”. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le foto di Uomini e donne, con Cristian Galella e Tara Gabrieletto a cena insieme prima di una serata in Calabria. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori