UOMINI E DONNE/ Foto e anticipazioni: Cristian Galella e Tara, tenerezze e coccole tra i fan

- La Redazione

Le immagini della coppia nata al programma di Maria De Filippi continua con serate ed eventi a entusiasmare i fan. E si lasciano andare a coccole e tenerezze reciproche

uominiedonne_scelta-cristianR425
Cristian e Tara

Continua la popolarità nata a Uomini e donne per Cristian Galella e Tara Gabrieletto (anticipazioni e foto alla pagina seguente), che hanno regalato una scelta tra le più romantiche ed emozionanti dell’intera stagione. I due ragazzi, stando a quanto si apprende su Facebook alla pagina ufficiale della ex corteggiatrice veneta, avrebbero vinto il sondaggio proposto da http://vicolodellenews.forumfree.it/ in cui si chiedeva di votare la coppia più bella di Uomini e donne e sempre l’informatissimo Vicolo ha pubblicato una serie di imperdibili e romantiche foto che ritraggono la coppia nel corso di una delle tante serate a cui Cristian e Tara partecipano come ospiti speciali. Vedrete le foto alla pagina seguente: Galella e la Gabrieletto appaiono sorridenti, evidentemente felici, segno che la loro relazione sta procedendo nel migliore dei modo, ma ciò che colpisce ed emoziona i loro fan sono le sempre costanti attenzioni reciproche che Cristian e Tara si decicano, le tenerezze e le coccole che si scambiano, senza togliere spazio, però, ai fan che accorrono nei locali per loro, che non desiderano altri che vedere i loro protagonisti di Uomini e donne preferiti, scambiare due chiacchiere con loro e scattare una foto. Ma bastano pochi secondo tra una foto e l’altra, tra una chiacchiera con un fan e l’altro, per un bacio, una carezza o anche solo uno sguardo che Cristian e Tara non si negano mai. Segno evidente che la loro complicità è fortissima. E mancano pochissimi giorni al quarto mesiversario della coppia, fidanzata dal fatidico giorno in cui, a sorpresa, nel giorno del ritorno di Tara a Uomini e donne, quando la scelta di Cristian sembrava ancora lontana, il tronista durante un ballo l’ha baciata con passione, mettendo di fronte Tara, Maria De Filippi, il pubblico e i telespettatori di Uomini e donne che la scelta era stata fatta in quell’istante. Per quanto riguarda la vita privata di Cristian e Tara, la storia prosegue nel migliore dei modi, ma per ora sono ancora lontani progetti di convivenza, anche se i due ragazzi si vedono spesso tra Vigevano e Vicenza per trascorrere insieme tutto il tempo che possono… Continua alla pagina seguente.   

Clicca qui per guardare le foto di Criatian Galella e Tara Gabrieletto, ex protagonisti di Uomini e donne, mentre si scambiano baci e coccole durante una serata, in cui non si sono negati all’abbraccio deo fan. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori