UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il trono di coppia nella prossima stagione? Maria De Filippi svela…

- La Redazione

Interessanti rumors sulla prossima stagione del programma di Maria De Filippi: la conduttrice potrebbe riproporre la formula di Vero amore per un trono a due 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

A Uomini e donne il trono delle coppie. Torneranno Francesco Monte e Teresanna Pugliese? I fan di Uomini e donne di lungo corso ricorderanno Vero amore, lo spin off realizzato da Maria De Filippi alcune estati fa (è stato il programma che ha lanciato Cristiano Angelucci, Erminia Castriota, Karina Cascella e altri personaggi rimasti poi nell’entourage del programma di Maria De Filippi e ancora molto popolari): ebbene questa inedita formula di trono potrebbe essere la novità della prossima edizione del programma “cult” di Maria De Filippi in onda dal prossimo settembre. L’indiscrezione arriva dal magazine Gossip, in cui viene spiegato che la coppia che siederà sul trono verrà messa alla prova, per cui, in modo molto simile a Vero Amore (che però aveva caratteristiche di reality) potrebbero approdare ragazzi e ragazze che metteranno a rischio la stabilità e la durata dell’amore del lui e della lei sul trono. Se effettivamente questa formula, davvero intrigante dovesse essere confermata, sapremo anche come si declinerà il trono e per quanto tempo dovrà durare questa prova. Non è dato sapere chi siederà su queste “bollenti” poltrone rosse: potrebbero esserci coppie nate a Uomini e donne, ma anche fidanzati che non sono conosciuto al vasto pubblico del programma di Maria De Filippi. Certo, magari ai fan piacerebbe vedere fidanzati che si sono conosciuti e innamorati proprio a Uomini e donne: magari potrebbero tornare per una prova d’amore Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Gionatan Giannotti e Laura Addis, o Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Francesco Monte e Teresanna Pugliese solo per citare le coppie di recente formazione. E non è da escludere, come riporta il magazine che ha lanciato l’indiscrezione, che possano approdare a questo per ora ancora ipotetico trono di Uomini e donne, coppie che si sono ormai lasciate ma che forse hanno il desiderio di ritrovarsi attraverso una prova d’amore. Per quanto riguarda gli altri troni, dovrebbero restare saldi a scandire i daytime le Damne e i Cavalieri dei troni over, allegri, divertenti, coinvolgenti e soprattutto portatori di ottimi ascolti tv al talk di Canale 5. Potrebbe restare anche il trono Ragazzi e ragazze, formual che ha debuttato quest’anno. E il trono classico? Continua alla pagina seguente.  

Non è dato sapere se restaerà per la prossima stagione il trono tradizionale, diviso tra ragazzi e ragazze, trono blu e trono rosa, con rispettivi stuoli di corteggiatore e corteggiatrici. E’ la formual più amata dal pubblico di Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e donne la farà “riposare”? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori