UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara, prove di matrimonio? Su Facebook

- La Redazione

Romantiche indiscrezioni sui seguitissimi fidanzati del programma di Maria De Filippi. Scene di vita quotidiana della loro convivenza, iniziata da pochi giorni, a Vigevano 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Cristian Galella e Tara, prove di matrimonio? Anticipazioni da Facebook. Uomini e donne rivela ogni giorno romantiche anticipazione e notizie sui protagonisti che hanno fatto breccia nel cuore dei fan del programma di Maria De Filippi. Trara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Galella, ha scritto su Facebook un breve e romantico messaggio che lascia trasparire quanto sia appagante per la bella veneta vivere insieme al suo amore. Ecco cos’ha scritto Tara: “..io adoro fare la spesa con il mio amore… un bacio grande grande”. La coppia di Uomini e donne, quindi, non solo convive, o condivide impegni professionali, ma sono insieme anche nei piccoli gesti di vita quotidiana, come fare la spesa. Tara, in una serata di cui è stata protagonista, aveva detto che Cristian era davvero carino anche nell’aiutarla in casa e questa ne è la prova. Le anime più romantiche potranno pensare a “prove generali di matrimonio…”, ma per ora i tempi sono troppo prematuri. Non è un mistero, ormai, che Tara sogni l’abito bianco e le nozze, ma Cristian non le penserebbe nello stesso modo, preferendo la convivenza, tappa che la coppia ha già raggiunto. Ma non è detto che, se il rapporto con Tara dovesse procedere così come sta andando, Galella non possa cambiare idea e portare la sua fidanzata all’altare. Davvero tantissimi ed entusiasti i commenti dei fan di Tara dopo che la ex corteggiatrice di Uomini e donne ha voluto condividere con loro questi dolci istanti di vita quotidiana. C’è chi scrive commenti di complimenti, dicendo che entrambi sono bellissimi, altri fanno notare che sono questi piccoli gesti a rendere grande e autentico un amore. Altri fan esprimono la loro emozione dicendo che, facendo il tifo per Tara dal primo giorno in cui a Uomini e donne ha iniziato a corteggiare Cristian, hanno riposto nel migliore dei modi le loro speranze. Altri concordano nel dire che tra Cristian e Tara è vero amore e si augurano di essere ancora aggiornati su come procede la loro convivenza. E la notizia che Cristian e Tara sono andati a fare la spesa è stata ripresa anche dalla pagina ufficiale di Cristian su Facebook… Continua alla pagina seguente. 

Anche alla pagina di Cristian su Facebook si è scatenato grande entusiasmo per la notizia della “romantica” spesa di Cristian e Tara, presumibilmente a Vigevano, dove la coppia convive. Qualche fan commenta dicendo che dev’essere stato molto divertente visto il rapporto vivace e ironico che Galella e la Gabrieletto hanno tra di loro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori