UOMINI E DONNE/ Foto e anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna, nuovi baci appassionati. Da Facebook

- La Redazione

Foto romantiche che hanno mandato in visibilio i fan dei fidanzati di Uomini e donne. Hanno regalato momenti di passione, che i fan non hanno mancato di immortalare 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Francesco Monte e Teresanna, una serata di baci – Sono sempre più romantiche le anticipazioni di Uomini e donne che riguardano Francesco Monte e Teresanna Pugliese: l’ammiratissima coppia di Uomini e donne ha trascorso una serata romantica: gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, come vedrete nelle foto alla pagina seguente, non si sono negati ai tantissimi fan arrivati nel locale per vederli, per salutarli e scattare una foto con loro, ma come è avvenuto in occasioni precedenti, non si sono lasciati per un attimo e rivelando quanto sono innamorati e complici, non sono mancati baci, gesti di tenerezza e di attenzione che hanno mandato in visibilio i fan, che hanno avuto l’ennesima prova che tra Francesco e Teresanna è vero amore.

Stasera a QUINTA COLONNA l’intervista a Francesco Schettino

E mentre viene smentita qualsiasi voce che parli di gravidanza della Pugliese, sul web circolano dettagliati ed emozionanti resoconto dell’ultima serata romantica di “Terry e Fra”. Anche in questo caso, un’inaspettata sorpresa; ancora una volta, era presente anche Stefano Monte, fratello di Francesco, insieme a un altro amico dell’ex tronista. Prende sempre maggior piede l’ipotesi che il fratello di Monte stia facendo le prove generali da tronista, ma per ora su questo non trapela nulla.

Leonardo e Diletta stanno tornando insieme…

Pare che Francesco Monte e Teresanna siano arrivati piuttosto tardi nel locale che li ospitava e si sono quindi dedicati subito ai loro numerosi sostenitori, formando autografi e scattando foto che hanno reso tutti felici. Pare che sanche Stefano Monte non si sia sottratto al rito delle foto e in quegli istanti Francesco e Teresanna si sono scambiati numerosi baci, quasi dimenticandosi di non essere soli, ma in un locale pieno di gente accorsa per loro. Quindi Teresanna e Francesco hanno lasciato la zona “pubblica” del locale per entrare nel privè, dove hanno potuto rilassarsi e chiacchierare con un gruppetto di fan. L’impressione che questi hanno avuto della coppia risulta meravigliosa: a tutti è stato palese quanto Francesco e Teresanna siano innamorati. E le fan di Teresanna lo confermano senza mezzi termini, dicendo che la loro complicità è davvero evidente e a chi non crede che tra Monte e lsa Pugliese non sia vero amore, non resta altro che “rosicare”. E se queste sono solo le fasi iniziali del rapporto (ormai in fase di convivenza) è ipotizzabile arriveranno altre romantiche sorprese dalla coppia di Uomini e donne. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le foto (Da Facebook – Teresanna Pugliese Official Forum) della serata romantica di Francesco Monte e Teresanna, tra scatti con i fan e baci appassionati. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori