UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara: foto al mare, weekend romantico rovinato da una lite…

- La Redazione

Spiacevole episodio accaduto all’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, aggredito verbalmente in spiaggia durante un fine settimana a Termoli con la fidanzata 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Per Cristian Galella e Tara, ex protagonisti di Uomini e donne, doveva essere un romantico e rilassante weekend al mare ma, come riportano numerose anticipazioni che circolano sul web, i tre giorni di relax sono stati in parte rovinati da un’aggressione verbale ai danni dell’ex tronista. Come vedrete nelle foto alla pagina seguente, Cristian e Tara, felicemente innamorati e attivissimi come guest star a serate ed eventi dopo il successo al programma di Maria De Filippi, hanno trascorso il fine settimana al mare a Termoli, dove, tra una serata e l’altra si sono concessi alcune ore in spiaggia per un po’ di intimità e per godersi il mare e il sole. Ed è proprio in spiaggia che si è verificato lo spiacevole evento che ha visto protagonista Cristian. Pare che un uomo presente al lido, che non avrebbe gradito la presenza di Galella in un locale la notte precedente, sia sia avvicinato al ragazzo aggredendolo verbalmente e insultandolo. Cristian, che il pubblico di Uomini e donne ama per il suo istinto e la sua passionalità, non è riuscito a trattenersi dal rispondere a tono alle accuse lanciategli dall’uomo. A quel punto la situazione così incandescente avrebbe potuto degenerare in rissa fisica, se no fossero intervenuti i gestori della spiaggia a calmare le acque. Pare che nemmeno tara sia riuscita a calmare il fidanzato e a evitare che la discussione esplodesse, ma per fortuna i due contendenti hanno dimostrato buon senso fermandosi prima di arrivare alle mani e l’uomo che avrebbe insultato Cristian si è poi allontanato dallo stabilimento balneare. Dai dettagli sulla vicenda che stanno circolando sul web, sembra che l’uomo si sia avvicinato a Cristian per insultarlo mentre l’ex tronista era al bar per gustare una bibita fresca. In ogni caso, la situazione si è risolta nel migliore dei modi e senza conseguenze per nessuno. Dopo il fatto, Cristian e tara hanno potuto continuare piacevolmente il loro romantico weekend, di cui i fan hanno apprezzato le foto che trovate alla pagina seguente.  

Clicca qui per vedere le foto di Cristian e Tara al mare (da http://vicolodellenews.forumfree.it/) in cui non mancano baci e tenerezze e soprattutto in cui appaiono entrambi in splendida forma… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori