UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video: Francesco Monte e Teresanna, “siamo semplici come voi”. I baci per tenere la calma…

- La Redazione

Nuovi dettagli sulla romantica serata che la Pugliese e Monte hanno trascorso con numerosi fan e a cui era presente anche il fratello di Teresanna. Forse ci sono state polemiche all’inizio 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Video e anticipazioni di Francesco Monte e Teresanna. Le anticipazioni su Uomini e donne avevano svelato quanto siano stati romantici e appassionati Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nel corso di un’indimenticabile serata di cui sono stati gli ospiti d’onore. Sono circolate sul web e in particolare su Facebook numerose foto della coppia: so sono scambiati baci appassionati, tenerezze, e ora c’è un video (lo proponiamo alla pagina seguente) che mostra alcuni istanti di una serata davvero memorabile sia per la coppia nata al talk di Maria De Filippi, sia soprattutto per i fan. La Pugliese e Monte avrebbero fatto il loro ingresso nel locale e sono poi stati accompagnati a un tavolo per la cena, quindi è arrivato il loro grande momento, come vedrete nel video, e Teresanna ha preso il microfono in mano: “Siamo semplici come voi” ha detto la fidanzata di Francesco ed è immediatamente scattata la gioia dei fan. Teresanna ha continuato dicendo che lei e Monte sono consapevoli che stanno vivendo un momento magico, da favola, che però potrebbe finire, ma non si permetterebbero mai di presentarsi in ritardo a una serata mancando di rispetto ai fan o a coloro che hanno fatto l’invito. Teresanna ha poi salutato tutti i suoi sostenitori e ha passato il microfono a Francesco, il quale, più timidamente rispetto alla Pugliese, ma facendo scattare l’identico entusiasmo, ha salutato tutti i fan venuti da vicino e da lontano per lui e per la bella Teresanna. Dopo altri momenti di applausi e urla, Teresanna con grande simpatia ha detto di avere fame, chiedendo che iniziasse la cena e Francesco l’ha interrotta per ringraziare ancora una volta tutti gli intervenuti. Da ciò che circola sul e, pare che la frase iniziale di Teresanna in cui dice che non si permetterebbero mai un ritardo voluto, sia stata la risposta a una “frecciatina” ricevuta al loro ingresso nel locale, probabilmente avvenuto dopo l’orario concordato. Ma la polemica è stata davvero esile e molto breve e la felicità non ha lasciato spazio a ulteriori strascichi. La cena è poi iniziata e Francesco era piuttosto nervoso per quanto accaduto prima, ma Teresanna in modo molto dolce ha cercato di tranquillizzarli e appena ha potuto l’ha baciato. Ed è inutile dire che nel locale è esploso il più puro entusiasmo. Pare che verso la fine della serata sia stata la Pugliese a innervosirsi, ma c’è stata la tenerezza di Francesco a calmarla… Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare il video (postato su http://vicolodellenews.forumfree.it/) con Francesco Monte e Teresanna durante l’indimenticabile serata piena di baci e di applausi dei fan… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori