UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: Francesco Monte, la cena romantica con Teresanna e le tenerezze in autogrill

- La Redazione

Nuovi aggiornamenti sui fidanzati che stanno appassionando il pubblico del programma di Maria De Filippi. Tra una serata e un evento, c’è spazio per cene romantiche e coccole 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

La cena romantica con Teresanna e uno “scatto” in autogrill – Uomini e donne (anticipazioni) ha regalato al suo pubblico una delle storie d’amore più avvincenti che sia nata al programma, quella tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che ancora sta appassionando migliaia di ragazzi e ragazze che, tramite i forum, Facebook e partecipando in prima persona alle serate in cui la coppia è protagonista, continuano a sognare insieme ai loro “Tefran”. Anche ieri sera Francesco Monte è stato guest star in una strepitosa serata, ma ciò che di sicuro farà “impazzire” i suoi fan sarà sapere che prima di “indossare” i panni dell’ex tronista di successo e lanciarsi tra la folla per foto e autografi, ha fatto il fidanzato “principe azzurro” concedendosi una cena romantica con la sua fidanzata Teresanna Pugliese. La serata, stando al resoconto pubblicato su Facebook da una fan, è stata bellissima per i sostenitori di Monte: l’ex tronista di Uomini e donne pare sia stato preso “d’assalto”, ci sarebbero stati spintoni ed è stata necessaria una buona dose di grinta per riuscire ad avvicinarsi al tronista, fare una foto, avere un autografo e potergli dare un bacio. Pare che alcune contestazioni di un gruppetto di ragazzi e ragazze che forse non gradivano la presenza del tronista nel locale abbia messo a rischio la serata, ma l’efficiente lavoro dei buttafuori ha risolto la situazione e per Francesco Monte e i suoi fan non ci sono stati altri problemi. Ma dopo la serata per Monte l’atmosfera è tornata intima e romantica perchè Secondo quanto riportato su Facebook, l’ex tronista ha passato la notte in compagina di Teresanna, che lo aspettava in un locale vicino a quello in cui lui ha fatto serata. Dalle sensazioni che emergono dal web, Francesco è davvero innamoratissimo della sua fidanzata partenopea: al punto che ci commenta e ha scritto il “report” sul social network dice di aver visto Francesco con gli occhi a forma di cuore, pare che abbia sorriso a tutti, ma che non abbia guardato veramente le belle ragazze del locale perchè gli occhi del cuore lo portavano altrove. Ma le sorprese non sono finite. Continua alla pagina seguente.  

Francesco Monte e Teresanna, dopo l’appuntamento di Francesco, si sono avviati in auto a San Benedetto. Qualche fan della coppia è riuscita a scattare le foto mentre erano in autogrill. E proprio in un momento così semplice e che tutti hanno vissuto come un pausa durante il viaggio, non dono mancate le tenerezze di un ragazzo innamorato alla fidanzata… Clicca qui per vedere le foto (da Facebook)  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori