UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte fa una sorpresa e Teresanna e lei svela…

- La Redazione

Retroscena romantici per una delle coppie più ammirate del programma di Maria De Filippi. La Pugliese era da sola ad una serata, ma a conclusione è arrivato il fidanzato… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

E nuove rivelazioni – Le anticipazioni odierne di Uomini e donne faranno impazzire di gioia i fan di Francesco Monte e Teresanna: la coppia è più innamorata che mai e pur nel rispetto degli impegni lavorativi e delle serate che ognuno dei due deve fare (grazie alla popolarità e al successo che hanno conquistato al programma di Maria De Filippi), non mancano le romantiche sorprese che uno fa all’altra e viceversa. Pochi giorni fa era stata Teresanna ad attendere Francesco fuori da un locale per poi trascorrere la notte insieme nei pressi di San Benedetto, questa volta invece è stato Francesco a sorprendere la sua fidanzata. La ex tronista ed ex corteggiatrice era protagonista di una serata due giorni fa, in cui è stata accolta con grande calore da tantissime sue fan.E alla fine della serata è stata raggiunta da Francesco Monte, che non solo ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata, ma anche a tutte le sostenitrici della coppia.

Leggi le anticipazione de Le due facce dell’amore

La notizia arriva da Facebook, dalla pagina ufficiale del Forum di Teresanna, ecco uno stralcio del resoconto. “… a fine serata c’è stata una sorpresa ed è venuto anche lui, che dire spettacolare!!! non abbiamo avuto tempo di fare foto – scrive la ragazza presente alla serata – perchè appena è entrato nel bar sono andati via.. è arrivata con una macchina nera stupenda.. appena è scesa tutte ad applaudirla e in coro gridavano Teresanna Teresanna lei era contentissima quasi emozionata ha ringraziato tutti ed è entrata dentro per accontentare tutti noi e farsi foto è stata una serata stupenda!”. E presto è probabile arriveranno altri “reportage della serata, con ulteriori dettagli su questa emozione che Francesco ha voluto regalare in primis a Teresanna, ma anche alle sue fan.

Leggi le anticipazioni di Un posto al sole

Ma i due ragazzi di Uomini e donne hanno voluto fare un altro regalo a tutti coloro che li seguono con passione e grande affetto, svelando alcuni retroscena del loro amore. Raccontando la parte più privata e forse autentica, attraverso le colonne del magazine Gossip. Teresanna rivela che è più innamorata che mai, e che a lei e Francesco basta un film visto insieme, una serata con gli amici per tenere vivo questo grande amore. E non nasconde il fatto che Francesco Monte la faccia innamorare ogni giorno di più. Continua alla pagina seguente.  

Teresanna spiega che spesso non è semplice separare la coppia “televisiva” dalla coppia che vive l’amore e la passione nella vita quotidiana, ma è forte in entrambi la volontà di proteggere il loro amore da tutto ciò che dall’esterno potrebbe metterlo a rischio. E per farlo, appena possono evitano gli evento mondani per concentrarsi su loro stessi, dedicandosi tempo e attenzioni.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori