UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara: non abbiamo paura di metterci alla prova con trono delle coppie

- La Redazione

Le rivelazioni della fidanzata del tronista di Vigevano rilasciate al settimanale Gossip. Il racconto dei retroscena del loro amore, i progetti per il futuro insieme e sulla tv…  

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Cristian Galella e Tara: la loro convivenza, il loro amore e la partecipazione al trono delle coppie di Uomini e donne. Se nella prossima stagione di Uomini e donne, come si vocifera nelle anticipazioni, Maria De Filippi dovesse davvero dare il via all’inedita formula del trono delle coppie, Cristian Galella e Tara non avrebbero paura di mettersi alla prova perchè il loro amore è solido e appagante. Lo rivela la ex corteggiatrice di Cristian in un’approfondita intervista rilasciata al settimanale Gossip. La Gabrieletto rivela che con Cristian hanno parlato della possibilità di tornare al talk di Canale 5 per il trono delle coppie (non c’è conferma ufficiale, per ora, su questa formula di trono) e entrambi non avrebbero paura di rimettersi in gioco perchè non temono la prova. Il loro amore è forte ed entrambi si dichiarano e dimostrano con i fatti i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Tra è certa che se qualcuno si mettesse tra lei e Cristian, non riuscirebbero a separarli. Vedremo a settembre se Criatian Galella e Tara (magari anche Francesco Monte e Teresanna) decideranno di accettare questa ipotetica sfida che mette in ballo i sentimenti, ma per ora la storia di Galella e della Gabrieletto non potrebbe procedere meglio. Tra confessa che Cristian è molto cambiato dal periodo in cui era tronista a Uomini e donne: se prima la provocava e la teneva a distanza, ora la riempie di costanti attenzioni e la tratta come la sua principessa. La corteggiatrice racconta che è bravissimo in tutto e soprattutto non le dà modo di essere gelosa. Tara ammette inoltre che forse è stata proprio l’intransigenza di Cristian nei suoi confronti a portarla ad innamorarsi di lui in modo così totale, peraltro ricambiato. In quei mesi, nonostante per un certo periodo, lei abbia lasciato il programma, hanno imparato a conoscersi. Ora a Cristian e a Tara basta uno sguardo per capirsi e per chiarire ogni comprensione. Per la coppia è arrivato il momento della convivenza: hanno scelto di vivere a Vigevano (Pv), la città in cui già viveva Cristian e a quanto pare questo nido d’amore è molto “affollato”. Oltre a Cristian e Tara, ci sono infatti due vivacissime cagnoline. Prova generale per futuri baby Galella e Gabrieletto? Continua alla pagina seguente.  

Cristian e Tara vivono con Margot e Bella, le cagnoline che entrambi avevano fin da prima di fidanzarsi. E a propositi di fidanzamento, Tara non rimpiange affatto di non aver avuto la tradizionale scelta a Uomini e donne con la “liturgia” delle poltrone rosse, del primo bacio, del primo ballo e della cascata di petali. Per Tar non poteva esserci momenti migliore per essere scelta da Cristian, perchè i sentimenti sono “esplosi” andando oltre la “programmazione” televisiva.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori