UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Francesco Monte e Teresanna: lei smentisce di essere incinta. E festeggiamo tre mesi d’amore, ma…

- La Redazione

La fidanzata dell’ex tronista smentisce di essere in dolce attesa. Lo scrive una fan. Intanto la coppia festeggia un altro mesiversario, ma per ora non è iniziata la convivenza… 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Teresanna smentisce di essere incinta e con Francesco Monte festeggia tre mesi d’amore. Uomini e donne svela oggi “interessanti” anticipazioni: Teresanna, la fidanzata di Francesco Monte, ha di nuovo smentito di essere incinta. Nessun bambino in arrivo per la bellissima coppia nata al programma di Maria De Filippi. Il rumor di una gravidanza era circolato sul web qualche giorno fa: prontamente era stato subito smentito dai blog e dai forum che ufficialmente seguono la Pugliese, ma anche Teresanna personalmente ha voluto chiarire personalmente di non aspettare nessun bambino. La smentita è avvenuta nel corso di una serata di cui Teresanna è stata protagonista pochi giorni fa e di cui è apparso un resoconto su Facebook, alla fan page ufficiale del Forum della ragazza. Ecco cosa c’è scritto: “Sono riuscita a farle gli auguri per oggi e lei mi ha precisato che tutto ciò che scrivono sul fatto che è incinta non è assolutamente vero e mi ha ringraziata…”. Tutto chiarito quindi, per ora nessun baby Monte in arrivo, la coppia è ancora “fresca” di fidanzamento, nonostante il loro rapporto sia complice e molto intenso. E questo amore nato davanti alle telecamere di Maria De Filippi arriva al traguardo dei primi tre mesi. Due giorni fa Francesco Monte e Teresanna hanno festeggiato il loro terzo mesiversario. Non è dato sapere come la coppia abbia “celebrato” la ricorrenza. Cena a lume di candela? Serata “pazza” magari in giro? Una serata con amici? Questo non è dato saperlo perchè appartiene alla sfera privata di questo amore, ma su Facebook i fan della coppia di Uomini e donne non hanno lasciato passare inosservata questa piacevolissima ricorrenza. E per festeggiare i primi tre mesi di “Tefran” i loro fan hanno deciso di pubblicare foto, video, canzoni, frasi, spezzoni di puntate, che rappresentano il loro percorso al programma di Maria De Filippi, culminato appunto con la scelta che ha dato il via al loro fidanzamento. In tanti hanno realizzato video inediti e chissà come avranno reagito Francesco e Teresanne nel vedere questi affettuosi omaggi dei fan. Ma le novità che riguardano la coppia non sono finite qui… Francesco qualche tempo fa in un’intervista aveva parlato di convivenza per lui e Teresanna. Ora la tronista spiega com’è effettivamente la situazione. Continua alla pagina seguente. 

In una recente intervista al magazine Gossip, Teresanna ha dichiarato che peri lei e Francesco non è ancora possibile parlare di convivenza a tutti gli effetti. Pur nel rispetto di degli impegni professionali, di studio e familiari di ognuno, Francesco e Teresanna vivono per tre giorni alla settimana a Roma, dove la Pugliese abita. Ma la convivenza per ora non va oltre.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori