UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo e Diletta, nuovo “avvistamento”. Sono tornati insieme?

- La Redazione

Rumors su Facebook rivelano che per la seconda volta in pochi giorni sono stati visti di nuovi insieme l’ex tronista di Maria De Filippi e la Pagliano, che ufficialmente si sono…

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Il “popolo” di Uomini e donne non si lascia sfuggire anticipazioni e rumor sul programma di Maria De Filippi e se poi capita di vedere i protagonisti dal vivo… Su Facebook è stato reso noto un nuovo “avvistamento” di Leonardo Greco e Diletta Pagliano: i due ex fidanzati si sono riconciliati? L’ammiratissima coppia che per oltre due anni ha fatto emozionare il pubblico del programma di Maria De Filippi si è ricompattata? E’ quanto si augura la “big family”, ovvero i fan, di “Leo e Dile”, ma mancano conferme ufficiali. Secobdo quanto riportato su Facebook, Greco e la Pagliano sarebbero stati visti mentre trascorrevano insieme una giornata in piscina. Non ci sono dettagli precisi: non è dato sapere se baci, tenerezza o altro possano aver in qualche modo fatto capire che ci sarebbe stato (o è in corso) un ritorno di fiamma, ma sembra che i due ragazzi si siano comportanti come una coppia complice, normalissima. Addirittura pare che Lei abbia atteso davanti alla porta che Diletta uscisse dalla toilette. Siamo andati a curiosare sulle fanpage di Facebook ufficiali dedicate a Leonardo Greco e Diletta Pagliano e finora non risultano conferme o smentite sul “ripensamento”. In recenti post Leonardo parla di sua figlia Sofia, delle sue serate nel locale in cui lavora come deejay e conduttore di eventi, ci sono foto di una serata con Cristian Galella, ma non vi sono accenni alla situazione con la Pagliano. Non è detto che nei prossimi giorni non emergeranno nuovi particolari. Non è la prima volta che Leo e Diletta vengono sorpresi insieme dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione. Pochi giorni fa, infatti, erano stati visti mentre mangiavano insieme in un Mac Donald nella zona di Milano. Leonardo aveva chiarito che si trattava di un incontro per parlare e chiarirsi. A quanto pare, la coppia, se supr attualmente ufficialmente “scoppiata”, pare abbia mantenuto un buon rapporto, magari un giorno torneranno insieme, a far sognare migliaia e migliaia di fan. Secondo alcuni fan Leonardo e Diletta potrebbero già essere tornati insieme… Continua alla pagina seguente…

La coppia tuttavia avrebbe evitato di ufficializzare il ritorno di fiamma per evitare una sovraesposizione sul web, in blog e forum in cui si parla delle celebrity del nostro showbiz. Ora non resta che attendere una conferma o una smentita.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori