UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: spunta un retroscena della scelta di Cristian Galella: doveva essere Chiara Gobbat al posto di Tara?

- La Redazione

Inattese rivelazioni di una ex corteggiatrice dell’ex tronista del talk di Maria De Filippi. Sembrerebbe che la decisione del tronista avrebbe dovuto essere un’altra….  

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anticipazioni: spuntano retroscena sulla scelta di Cristian Galella a uomini e donne. Anticipazioni da non perdere per il popolo di Maria De Filippi: e se la scelta di Cristian fosse stata Chiara Gobbat invece di Tara Gabrieletto? La storia non si scrive con i “se”, ma la ex corteggiatrice di Galella svela al magazine Vip che l’ex tronista del talk di Maria De Filippi le avrebbe fatto capire che avrebbe potuto essere lei la scelta. In effetti le cose avrebbero potuto anche andare in questa direzione, ovvero con la scelta di Chiara Gobbat, ma lo “sliding doors” del trono di Cristian ha voluto che Tara Gabrieletto tornasse al programma e a quel punto è risultato evidente dov’era il cuore di Cristian.

Raffaella Fico conferma di essere incinta, Mario Balotelli papà

Non era infatti previsto che il tronista scegliesse quel giorno, ma quando si è ritrovato Tara stretta tra le sue braccia non ha potuto fare altro che baciarla con passione e dirle che al quel punto la scelta non poteva essere che lei. Forse se Tara non fosse tornata, Cristian avrebbe potuto scegliere Chiara? Stando a quello che la Gobbat avrebbe dichiarato a Vip, ci sarebbero state buone possibilità e forse Cristian gliel’avrebbe fatto capire. La ragazza ammette, con sincerità, di essere rimasta molto male, nonostante non fosse totalmente innamorata di lui, soprattutto quando ha visto il tronista e Tara baciarsi con passione davanti ai suoi occhi. La ex corteggiatrice ammette inoltre che secondo lei, l’amore nato tra Cristian e tara è autentico e sincero e i due appaiono davvero felici insieme, come peraltro ogni giorno testimoniano le numerose foto e i resoconti che sbucano su Facebook relativi a momenti di vita, o serate, della coppia. E di certo per la bella Chiara arriverà il grande amore e chissà se magari la rivedremo a Uomini e donne in veste di tronista. Ma ora torniamo a parlare dell’affiatatissima coppia formata da Cristian e Tara. I due convivono ormai ufficialmente a Vigevano; Tara ha “socchiuso” le porte del loro nido d’amore postando su Facebook le foto delle loro cagnoline e di una parte della casa, ma è recentemente circolata la notizia di una piccola gaffes di Cristian in parte legata proprio a questa convivenza. Continua alla pagina seguente.

Secondo quanto riportato dal sito mariadefilippi.net, Cristian Galella non avrebbe utilizzato parole di elogio per Vigevano, la città in cui è nato e in cui vive, definendola città di “emme” perchè piena di zanzare. Chiaramente si tratta di un’espressione riferita solo all’aspetto delle zanzare, ma forse non sarà piaciuta ai vigevanesi… Vigevano è inoltre la città dove Cristian e Tara hanno scelto di vivere, per cui, anche solo per questo, forse Cristian avrebbe dovuto considerarla la città più bella del mondo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori