UOMINI E DONNE/ Video e anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna, la “Senhorita” dedica una canzone ai fan…

- La Redazione

Nuovi messaggi su Facebook da parte della fidanzata partenopea di Monte. La ragazza fa una romantica e affettuosa dedica a tutti i suoi fan, con il suo inconfondibile stile… 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Vicende e personaggi di Uomini e donne in costante aggiornamenti. Nuove anticipazioni, infatti, si affacciano sul web anche in questa estate che avanza. Francesco Monte e Teresanna, tra i più seguiti dell’edizione passata del talk di Maria De Filippi, restano tra i più amati e i più seguiti anche a telecamere spente ed ‘ quindi tanta la gratitudine che la coppia nata al talk di Maria De Filippi dimostra ai fan. Alla pagina ufficiale di Facebook del fan club di Teresanna è entrata proprio la ex tronista (e poi corteggiatrice per conquistare Francesco Monte) che con il suo stile inconfondibile e molto amato, ha lasciato una dedica a tutti coloro che la sostengono.

Nuove foto: sguardi romantici di Francesco Monte e Teresanna 

“buon giorno bella m’briana io con voi…”: ecco cos’ha scritto Teresanna, utilizzando l’espressione tipicamente partenopea che spesso ha usato durante le puntate di Uomini e donne e che sempre utilizza quando vuole interagire direttamente con i suoi fan tramite il social network. Ma non è tutto perchè la bella Teresanna ha scelto di dedicare un video (ve lo proponiamo alla pagina seguente) con una canzone ai suoi fan. Il brano è il conosciutissimo “Non sono una signora” di Loredana Bertè. Forse un pezzo per ricordare ai fan che a breve termine non è previsto il matrimonio con Francesco e per sottolineare che Teresanna è una persona semplice, che sta costruendo i proprio futuro con le sue forze e potenzialità e che il successo guadagnato se l’è conquistato ed è frutto di fatica poterlo mantenere… E così la “senhorita” (Teresanna è stata la protagonista del videoclip Senhorita, brano di Rosario Miraggio) di Uomini e donne ancora una volta ha un dolce pensiero per tutti coloro che la sostengono, che non hanno esitato a commentare questa “incursione” su Facebook della loro beniamina. Tantissimi i messaggi in cui si ricambia l’affetto e quasi tutti estendono baci e saluti al “fidanzatissimp” di Teresanna, Francesco Monte. Intanto per la coppia continua un’estate di amore e successo, di vista tra momenti vissuti in intimità e appuntamenti di lavoro in serate ed evento di cui sono protagonisti e che si rivelano sempre bagni di folla per la presenza dei tantissimi ragazzi e ragazze che colgono l’occasione per poter vedere dal vivo i loro beniamini di Uomini e donne. Alle loro pagine di Facebook sono già state segnalate alcune delle prossime serate di cui saranno protagonisti “Terry e Fra” saranno tantissime anche ad agosto ed è probabile ve ne saranno altre anche nel mese di settembre. Continua alla pagina seguente con il video che Teresanna ha dedicato ai fan.  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori