BELEN RODRIGUEZ/ Non è incinta. Smentisce la gravidanza con Stefano De Martino

- La Redazione

La showgirl argentina è costretta a smentire, per l’ennesima volta, di aspettare un bambino dal ballerino. E scglie di farlo attraverso il rotocalco diretto da Alfonso Signorini. 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Smentisce la gravidanza con Stefano De Martino – Belen Rodriguez smentisce di essere incinta: qualche giorno fa era circolata la voce che la Rodriguez fosse in dolce attesa del ballerino, nonché suo fidanzato, Stefano De Martino (non è la prima volta che alla showgirl viene attribuita una gravidanza che poi non c’è), a causa di foto “sospette” sulle calde spiaggia di Formentera, ma ancora una volta, nessuna cicogna in arrivo per la “guapa” argentina. Belen Rodriguez smentisce di aspettare un figlio e lo fa attraverso Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Dice appunto di non essere incinta, ma di non sentire questo come una mancanza: in questo momento, al fianco di Stefano si sente nel momento più felice della sua vita ed è serena. Belen ammette inoltre che ora ammetterebbe di essere in dolce attesa solo quando lo stato “interessante” risulterebbe evidente, perchè la precedente esperienza (il figlio che aspettava dall’ormai ex Fabrizio Corona) l’ha particolarmente segnata e per Belen è stata fonte di dispiacere. La bella argentina è ormai abituata ad essere al centro della cronaca rosa, spesso protagonista di notizia che suscitano clamore, per poi rivelarsi infondate: ora Belen non si preoccupa più di ciò che viene detto di lei. Alle colonne di Chi racconta che fino a qualche tempo fa andava in vacanza con il pc per controllare il flusso di notizie che la riguardavano, ora preferisce lasciare a casa i “gossip” e concentrarsi su se stessa, perchè le vacanze siano davvero tali. Per Belen e Stefano De Martino starebbe quindi continuando il soggiorno a Formentera, lontano da tutti e tutti, per rilassarsi dopo il “turbillon” di eventi che li ha travolti l’indomani in cui è stata resa nota la loro relazione nata dietro le quinte del palco di Amici 12. Ma se l’estate di Belen è Stefano è fatta d’amore, di sole, di mare, cosa ne sarà di loro nel prossimo autunno? La Rodriuguez tornerà a Colorado e probabilmente anche a Italia’s got talent, e Stefano De Martino? Continua alla pagina seguente. 

Non è dato sapere se Stefano De Martino farà di nuovo parte del coprpo di ballo di Amici 12, ma su questo avrebbe messo le mani avanti la ex, Emma Marrone. La cantante, in pieno successo professionale, ha dichiarato al Tgcom24 che sarebbe pronta a ritornare ad Amici solo a certe condizioni… l’assenza di Stefano e Belen? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori