UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Cristian Galella e Tara: presto la convivenza. L’ex corteggiatrice risponde alle critiche…

- La Redazione

Da Facebook rumors sulla coppia nata al programma di Maria De Filippi. I due stanno andando a convivere a Vigevano, intanto lei risponde alle critiche di alcuni pseudo-fan

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Il “popolo” di Uomini e donne, alla costante ricerca di anticipazioni sui protagonisti del talk di Maria De Filippi, cerca aggiornamenti su come procedono le storie d’amore nate nella scorsa stagione: tra le coppie più seguite e amate, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Stando a quanto si legge su Facebook alla fanpage ufficiale di Cristian e Tara, i due fidanzati sono pronti per iniziare la convivenza a Vigevano, città in cui vive Galella. L’annuncio del lieto evento ha “diviso” in fan della coppia. Qualcuno infatti sostiene che i due ragazzi stiano già vivendo insieme (facendo riferimento a dichiarazioni di Tara rilasciate in alcune interviste) mentre altri ritengono che manchino gli ultimi dettagli del loro “nido d’amore” e poi sarebbero pronti per vivere insieme. Convivenza in atto o ancora da iniziare, ciò che emerge è che Cristian e tara sono decisamente innamorati e hanno un serio e duraturo progetto di vita in due. Sull’onda del successo ottenuto a Uomini e donne, programma in cui la fase iniziale della loro storia ha davvero fatto appassionare tantissimi fan, Cristian e Tara si stanno godendo la loro estate ricca di soddisfazioni professionali: ogni settimana sono protagonisti di grandi serate nei locali più “cool” dell’estate 2012, in attesa, forse (ma il condizionale è d’obbligo) di poter tornare a Uomini e donne a settembre 2012 se davvero Maria De Filippi desse vita alla nuova formula del trono delle coppie. La bella Tara, amatissima dalle sue fan, è recentemente entrata su Facebook, dove con grande “fair play” ha messo a tacere delle piccole polemiche che la riguardavano. Ecco come ha chiuso la questione la bella corteggiatrice veneta: “…la mia mamma mi ha insegnato molte cose.. La prima e’ questa: lascia che la gente parli di te.. Che se ne parli bene o che se ne parli male.. Alla fine parlano sempre di te.. E la seconda e’ questa.. : lasciali convinti delle proprie idee.. Sii superiore.. Solo tu sai.. .. Parole sante!! Beh.. Grazie mamma!!! Tara”. Questo bel messaggio della Gabrieletto spegnerà il “focolaio” di polemiche? Lo scopriremo restando aggiornati sulle pagine di Facebook. E tornando al trono della coppie… Continua alla pagina seguente.  

Stando a quanto avrebbe dichiarato Tara in un’intervista, lei e Cristian avrebbero già parlato del trono delle coppie e qualora effettivamente la produzione di Uomini e donne decidesse di istituirlo come nuova formula per la prossima stagione, Tara e Cristian non avrebbero difficoltà a mettere alla prova il loro amore, perchè ritengono che niente e nessuno possa comprometterlo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori