UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati. Annuncio su Facebook

- La Redazione

Scoppia una delle coppie che si è formata nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. Lo annuncia ufficialmente l’ex corteggiatore siciliano su Facebook.

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Per Uomini e donne oggi amare anticipazioni: si sono lasciati Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, coppia di giovanissimi che si è formata nella prima parte della stagione di Uomini e donne. Giorgia Lucini (che era stata corteggiatrice di Andrea Angelini) poco prima della sua scelta, era voltata in Sicilia, terra di Manfredi, per riportarlo al programma, dove poi l’ha scelto. Ora il sogno d’amore della coppia si è infranto, ma non è tutto, perchè il bel siciliano ha deciso di chiudere anche la sua pagina ufficiale su Facebook. Ecco cosa c’è scritto sulla bacheca: “…Manfredi è passato in pagina – scrive chi amministra la fanpage – a fare due comunicazioni …la prima è che questa pagina in questa settimana chiuderà per sempre..perchè lui desidera così….la seconda è che la storia con Giorgia è finita…vi chiedo per favore di non fare domande sopratutto quelle senza senso …la vita e la storia era la loro…e voi come il resto della gente eravate solo spettatori e quindi non è giusto intromettersi…noi tutti vogliamo la felicità di Manfredi e Giorgia e per questo dobbiamo restarne fuori…” Non è quindi dato sapere molto di più sulle ragioni che hanno portato la coppia di giovanissimi a dividersi. Si tratta della seconda “rottura” in pochissimo tempo. Ieri si sono lasciati Giorgia e Manfredi, pochi giorni fa Leonardo e Diletta (nonostante “avvistamenti” che facevano pensare a una riconciliazione). Il post continua dicendo che per Manfredi è arrivato il momento di ritornare alla vita “normale” e di tirarsi indietro da quella popolarità che la partecipazione a Uomini e donne gli aveva così velocemente regalato. Una presa di coscienza che sicuramente fa onore a Manfredi, consapevole del fatto che un successo ottenuto velocemente, altrettanto rapidamente può finire. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ha espresso manifestazioni di gratitudine nei confronti di tutti quei ragazzi e ragazze che in questi mesi hanno sostenuto la sua avventura televisiva prima e la sua storia d’amore con Giorgia poi. Forse ci saranno ripensamenti? Continua alla pagina seguente.

Su Facebook tanti fan di Giorgia e Manfredi sono dispiaciuti per questo esito della storia e sono speranzosi del fatto che i due ragazzi possano tornare insieme. Altri rumors che circolano in rete farebbero riferimenti al fatto che potrebbe trattarsi semplicemente di una pausa di riflessione.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori