UOMINI E DONNE/ Foto e anticipazioni: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, cresce la passione… Da Facebook

- La Redazione

Continua la passione tra il tronista di Vigevano e la sua bella fidanzata veneta, fotografati in una posa complice durante una serata insieme. E per loro al via la convivenza 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Emozionanti anticipazioni da Facebook su Uomini e donne: continuano amore e passione tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto e crescono il successo e la popolarità, che, ottenuta al programma di Maria De Filippi, cercano di confermare ogni giorno, con un atteggiamento sempre affettuoso nei confronti di migliaia di fan che hanno saputo far sognare. E a questi “supporter” tantissimi dei quali sul web, alle pagine di Facebook o su blog e forum dedicati alla coppia, Cristian e Tara non negano le “prove” del fatto che il loro amore procede nel migliore dei modi, regalando a entrambi felicità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 25 luglio,video e riassunto 24 luglio 2012

Beautiful: trame puntate 26 e 27 luglio 2012

Uomini e donne: Giorgia e Manfredi si sono lasciati

Talvolta gli impegni professionali di ognuno costringe loro a didersi: ci sono serate solo con Galella, altre solo con la Gabrieletto (entrambi inoltre hanno un loro lavoro che esula dallo “showbiz) ma appena possono, anche le serate e gli eventi con i fan cercano di viverli insieme (come prova la foto su Facebook che vi mostriamo alla pagina seguente. Lo scatto immortala Cristian e Tara complici a passionali: il loro sguardo reciproco dimostra tutta la passione che in questo momento li sta negando. Superfluo aggiungere che i fan della coppia sono letteralmente andati in visibilio. Tra guarda e sorride a Cristian, forse per qualcosa che lui le ha appena sussurrato e che l’ha emozionato o divertita, Galella guarda altrove, ma è ben consapevole di tenere tra le braccia la sua fidanzata. Sono tantissimi i fan della coppia che chiedono notizie di serate ed evanti a cui parteciperanno il tronista di Vigevano e la sua fidanzata veneta: l’estate è ancora lunga, quindi saranno tante le occasioni di poterli vedere dal vivo, conoscerli o anche solo scattare una foto o far firmare un autografo. Siamo solo a metà settimana, ma presto si avvicina il weekend e di certo Cristian e Tra non mancheranno ai prossimi appuntamenti che vedrà loro protagonisti. Nion è dato sapere se la coppia ritaglierà qualche momento di vacanza da trascorrere in intimità, ma presto prenderà il via la loro convivenza, a Vigevano, quindi ci saranno numerosi istanti in cui vivere e far crescere amore e passione, chiudendo la porta a telecamere e flash. Continua alla pagina seguente con la nuova foto di Cristian e Tara.

Clicca qui per guardare la nuova foto (di Facebook) di Crisitan Galella e Tara Gabrieletto, insieme



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori