UOMINI E DONNE/ Anticipazioni Mara Adriani e Mario De Felice sono innamorati, da Facebook

- La Redazione

Sembra essere nata un a nuova coppia che incrocia ancora una volta un protagonista del programma di Maria De Filippi e un’ex gieffina. I rumors che circolano in rete  

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Mara Adriano e Mario De Felice, nuova coppia. Ancora una volta “incrocio” di cuori tra Uomini e donne (anticipazioni) e Grande Fratello. Mara Adriano e Mario De Felice hanno iniziato a frequentarsi. A rivelarlo la ex gieffina, che ha scritto su Facebook di essersi innamorata, ecco cos’ha scritto: “Mi sono innamorata di te…come ho fatto non so”, postando una foto che la ritrae con Mario De Felice. Mara Adriani è una ex gieffina: nella Casa più spiata d’Italia si era innamorata del coinquilini Alberto Baiocco. Terminata la storia con Alberto era stata tra le braccia di Ferdinando Giordano, anche lui concorrente del reality di Canale 5 che ha sua volta aveva chiuso il rapporto con Angelica Livraghi, e ora si è innamorata di Mario De Felice. Mario è stato il corteggiatore scelto da Ramona Amodeo a conclusione del suo seguitissimo trono a Uomini e donne: i due hanno recentemente chiuso un fidanzamento durato più di un anno, anche se costellato da qualche “tira e molla”. Tra Mara e Mario sarà vero amore o una storia estiva per scaldare i cuori? Sarà il tempo a dare risposta a questa domanda, ma la frase scritta si Facebook pare piuttosto eloquente circa i sentimenti che prova la Adriani. La coppia formata da Mara e De Felice non è la prima che nasce dal “cross over” di personaggi di Uomini e donne e del Grande Fratello. Pochi giorni fa è stato reso noto il fidanzamento tra Caterina Siviero, ex concorrente del reality show e Alessio Lo Passo, ex tronista del programma di Maria De Filippi. Non è difficile che questo succeda perchè, soprattuto in estate, i personaggi dello showbiz legato al mondo dello spettacolo e della televisione frequentano le stesse spiagge, i medesimi locali e gli stessi eventi, per cui, tra una serata e l’altra, non sorprende il fatto che nascano amori. Nella giornata di ieri era circolato il rumor che fosse già finita la storia tra Caterina e Alessio, ma dalle foto che circolano in rete non sembrerebbe. In questo turbillon di amori che nascono tra la Casa più spiata d’Italia e gli studi con la Poltrona rossa più ambita del piccolo schermo, sembra sia invece al capolinea un’altra storia che vede protagonisti un’ex gieffina e un’ex tronista, coronata dalla nascita di una bambina.  

Era circolato nei giorni scorsi il rumors di una possibile fine del rapporto tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante (che sono genitori della piccola Chloe) a causa di un presunto tradimento dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori