UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto, Francesco Monte e Teresanna: baci e effusioni smentiscono la crisi

- La Redazione

Romantici scatti per la coppia di cui si vociferava ci fosse una crisi in corso. La partenopea e il bel tarantino sono molto innamorati, come svelano recenti scatti di una serata 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

I fan di Uomini e donne si erano imbattuti in anticipazioni che parlavano di sospetta crisi tra Francesco Monte e Teresanna, ma la coppia di Uomini e donne, invece, è più che mai innamorata e complice. Lo confermano una serie di foto, apparse alla pagina su Facebook Teresanna Pugliese official forum, di una serata che Teresanna e Francesco hanno trascorso insieme, come guest star in un locale.

Leonardo Greco e Diletta sono tornati insieme…

Baci, tenerezze, sguardi complici hanno mandato in visibilio i fan e hanno davvero spazzato via ogni nuvola “nera” sulla coppia. Sempre sorridenti, Francesco Monte e Teresanna hanno trascorso la serata dedicandosi ai numerosi e affezionati fan che hanno invaso il locale pur di vederli o scattare una foto con loro, ma dedicandosi anche l’uno all’altra. Non sono infatti mancati i momenti in cui la coppia si è tenuta per mano o in cui Teresanna si avvicinava a Francesco per un bacio, ovviamente ricambiato. Ma la bella sorpresa per i fan non finisce qui, a rendere la serata davvero memorabile, la presenza di Stefano Monte, fratello di Francesco, che si è unito alla coppia per passare una serata insieme. Secondo i diversi resoconti che sono circolati, pare davvero che Teresanna si sia lasciata alle spalle definitivamente il passato con Antonio e l’ “odissea” sentimentale, a cui il pubblico di Canale 5 ha assistito, affrontata come corteggiatrice di Francesco a Uomini e donne, non ha fatto altro che cementare i sentimenti che la bella partenopea prova per Monte. I commenti su questa serata evento di Francesco e Teresanna sono davvero tantissimi: la maggior parte dei fan di dichiara felice di vedere che i due ex protagonisti di Uomini e donne sono apparsi appassionati tra di loro e quindi baci e tenerezze hanno smentito le voci di crisi e c’è chi testimonia che Francesco sembra davvero “rapito” dalla bella Teresanna, che solo per pochi istanti ha smesso di tenere per mano. Per chi non ha potuto essere presente a questa serata, non mancheranno altre occasioni perché l’estate della coppia è solo all’inizio. E stasera Francesco Monte e Teresanna saranno di nuovo insieme, guest star in un locale. Continua alla pagina seguente. 

Clicca qui per guardare le foto (da Facebook) della serata di Francesco Monte e Teresanna. Non mancano gli scatti con baci e tanti gesti di tenerezza. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori