UOMINI E DONNE/ Leonardo Greco e Diletta sono tornati insieme? Per ora nessuna conferma, ma su Facebook

- La Redazione

Interessanti rumors sulla coppia che si è recentemente lasicata. Alcune foto apparese sul social network farebbero pensare a un ritorno di fiamma, ma per ora nessuna conferma

uominiedonne_diletta-leo-dopo-sceltaR439
Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Anticipazioni: Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme? Uomini e donne propone oggi interessantissime anticipazioni: sul web trapela il rumor di un possibile ritorno di fiamma di una delle coppie che aveva scatenato il maggior entusiasmo tra i fedelissimi del talk pomeridiano di Maria De Filippi, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tronati insieme o comunque sono in fase di riavvicinamento? La notizia è priva di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati ma su Facebook sono circolati post (e forse anche qualche foto) secondo i quali i due ragazzi sarebbero stati visti insieme e c’è chi addirittura sostiene che chi li ha visti, ha notato la felicità negli occhi di Diletta.

Corona parla della farfalla di Belen Rodriguez…

Non ci sono ulteriori dettagli di questo avvistamento, avvenuto qualche sera fa, probabilmente in un bar. Non è da escludere che possa essersi trattato di un incontro casuale, o di un incontro amichevole o magari un occasione per chiarire la situazione. Del resto, una storia d’amore così intensa e appassionante non si spazza via in poco tempo. Leo e Diletta si sono lasciati circa un mese fa e tra loro non sono mancate polemiche e botta e risposta a distanza su Facebook. Greco e la Pagliano non hanno mai rivelato le ragioni della loro rottura, dicendo che sarebbe rimasta un fatto privato, ma Diletta aveva fatto riferimenti a un nuovo account aperto dall’ex tronista su Facebook e Leonardo aveva criticato a sua volta la ex fidanzata. In ogni caso, se tra loro i sentimenti sono ancora esistenti e sono forti, non è detto che non possa esserci una riconciliazione, anche se per ora resta un fatto che deve ancora trovare conferma. Qualche fan particolarmente affezionato a Diletta Pagliano invita la ragazza ad avere maggior polso, a “non farla passare liscia” ogni volta a Leonardo, perchè in amore vince chi fugge… Vedremo cosa accadrà e soprattutto se questi romantici avvistamenti saranno la base per un ritrono di fiamma. Chi conosce bene la storia d’amore di Leonardo e Diletta sa che si tratta della seconda volta che si lasciano. Anche lo scorso settembre la coppia si era allontanata, per poi “ricompattarsi” dopo un mese circa… Potrebbe accadere la stessa cosa anche questa volta… Continua alla pagina seguente.  

Secondo altri rumors che circolano, Leonardo e Diletta sarebbero stati visti insieme in un Mac Donald di Garbagnate… non è ben chiaro se si tratti dello stesso avvistamento o di un altro rispetto a quesllo di cui si parla su Facebook. Insomma la Big Family è in allerta per capire se ci sono “lavori in corso” per far sì che la coppia torni insieme…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori