UOMINI E DONNE/ Video e anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna innamorati, mano nella mano e i fan gridano “bacio”

- La Redazione

Bagno di folla per l’ex tronista di Taranto e per la sua fidanzata, che a fatic e tenendosi per mano sono riusciti a raggiungere la location dell’evento di cui sono protagonisti…. 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Francesco Monte e Teresanna, mano nella mano innamorati – Uomini e donne continua a proporre romantiche anticipazioni e un imperdibile video (da Facebook) che riguarda Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La solidissima coppia nata a Uomini e donne non smette di scatenare il più puro entusiasmo da parte dei fan, che prendono letteralmente d’assalto i locali dove i due fidanzati sono ospiti per serate ed eventi. Come vedrete nel video alla pagina seguente (dalla fanpage Teresanna Pugliese Official Forum), all’arrivo di Terry e Fra nel locale moltissimi ragazzi si sono radunati all’ingresso e sulle cale che consentivano l’ingresso alla sala, rendendo difficile il passaggio per Monte e la Pugliese. Stretti e mano nella mano, Francesco Monte e Teresanna hanno avuto necessità di una “scorta” per fendere la folla di entusiasti giovanissimi che urlando i loro nomi ha cercato di avvicinarsi per vedere da vicino la coppia.

Robert Pattinson sorride dopo il tradimento… video

Nonostante il rumore e la fatica per farsi largo, Francesco, che non ha mai lasciato la mano della saua Teresanna, non ha risparmiato sorrisi ai suoi tanti supporter, così come ha fatto Teresanna. Vedendo loro così visibilmente complici e appassionati, i fan non hanno potuto fare algro che gridare “bacio bacio”; forse per coronare questo per loro bellissimo momento in compagnia dei loro beniamini. Un bacio che però non c’è stato, vista la fatica che la coppia ha fatto per farsi largo tra la folla. Come sempre tanti i commenti dei fan che hanno visto il video, sempre affettuosi nei confronti della coppia che forse potrebbe di nuovo tornare a Uomini e donne. Pare che la grande ressa e l’affettuoso calore che i fan hanno dimostrato nei confronti di Francesco e Teresanna non si sia limitato al loro arrivo: attraverso le colonne del popolare social network, qualche ammiratore della coppia racconta che non è stato affatto semplice riuscire ad avvicinare Monte e la Pugliese per poter scattare una foto ricordo, visto l’incredibile numero di persone che hanno preso parte all’evento. Ma chi non è riuscito a immortalare la coppia di Uomini e donne non perda le speranze; sono infatti ancora molte le occasioni di poter vedere Francesco e Teresanna nel corso degli eventi di cui saranno le “star” nel locali in questa estate che per la coppia si sta rivelando davvero grandiosa. Continua alla pagina seguente. 

Clicca qui per guardare il video (da Facebook) con Teresanna Pugliese e Francesco Monte innamorati, mano nella mano mentre ricevono il “bagno” di folla. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori