BEAUTIFUL/ Ridge non muore, recasting per sostituire Ron Moss che lascia? Anticipazioni trame puntate

- La Redazione

Ancora aggiornamenti che riguardano l’abbandono della soap opera, dopo 25 anni di onorata carriera, dell’attore che interpreta il primogenito di Rick Forrester  

beautiful_ridgeR439
Ridge

Alla ricerca di anticipazioni sulle trame delle prossime puntate di Beautiful, non potevano mancare aggiornamenti sulla notizia che riguarda l’uscita di scena di Ridge Forrester, ovvero del suo interprete Ron Moss, che dopo 25 di onorata carriera nel ruolo del primogenito di Eric e Stephanie Forrester e soprattutto oggetto di inesauribile desiderio di Brooke e Taylor, ha deciso di dire addio alla sopa opera che gli ha regalato planetaria popolarità.

Uomini e donne: un video per i 4 mesi d’amore per Francesco Monte e Teresanna 

Le indiscrezioni dei giorni scorsi parlavano di “tragici eventi” legati all’uscita di scena di Ridge, ma Tv Guide, che intervistato il produttore di Beautiful circostanzia meglio la situazione. A quanto pare, Ridge Forrester non muore e si parla di un possibile casting per sostituire Ron Moss. La produzione avrebbe già in mente alcuni possibili sostituti per il personaggio di Ridge, che solo temporaneamente sparirà dalle scene, per poi fare ritorno. E nel frattempo come se la caveranno Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor? Per le due donne, eterne rivali, che da anni si contendono il cuore di Ridge, nuovi amori in arrivo? Lo scopriremo presto. Stando a ciò che riporta il blog Davidemaggio.it, informatissimo e ricco di scoop sul piccolo schermo, l’ultima puntata in cui Ridge-Ron Moss saluterà il suo pubblico sarà trasmessa il 14 settembre. Considerando che negli Stati Uniti le puntate sono avanti di sei mesi, in Italia i fan della siap opera di Canale 5 potranno gidere della presenza di Moss ancora per un bel po’. In questi giorni, su Canale 5 alle ore 13.40, sono in corso le repliche delle puntate precedenti di Beautuful, ma da lunedì 27 agosto la soap riparte con inedite puntate… Occhi sulla situazione di Liam (Scott Clifton e Hope (Kimberly Matula): non mancheranno colpi di scena prima che i due ragazzi convolino finalmente a nozze, nella magica Puglia. E un altro matrimonio potrebbe essere in arrivo. Per un attore “storico” che l’ascia la soap, un altro volto indimenticabile della soap opera sta per fare ritorno. Continua alla pagina seguente.  

Joanna Johnson si preapara a tornare nel cast di Beautiful, ancora una volta nei panni di Karen Spencer, la sorella gemella della “compianta” Caroline. Karen regalerà un clamoroso colpo di scena: emergerà la sua omosessualità… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori