UOMINI E DONNE/ Video e anticipazioni: per Francesco Monte e Teresanna quattro mesi d’amore e…

- La Redazione

Un altro importante e romantico ttraguardo per una delle coppie più amate nate al programma di Maria De Filippi. Monte e la Pugliese festeggiano quattro mesi di fidanzamento 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Quattro mesi d’amore per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Dopo Uomini e donne (anticipazioni) un romantico traguardo per Francesco Monte e Teresanna Pugliese: quattro mesi d’amore, centoventi giorni di felicissimo fidanzamento per l’ex tronista di Maria De Filippi e la sua bella fidanzata partenopea. E i festeggiamenti per la bella ricorrenza iniziano da Facebook, sul social network sono tantissimi i fan della coppia che stanno facendo gli auguri, corredati di tanti cuori e espressioni affettuose, a Terry e Fra. Come festeggeranno i loro primi quattro mesi d’amore i due fidanzati? Una cena romantica? Una serata a due, magari tra le accoglienti mura di casa?

Nuove foto romantiche di Francesco Monte e Teresanna

Un romantico tramonto al mare o un bagno di folla? Le ipotesi sono innumerevoli e vedremo se domani scopriremo com’è stata la serata di Monte e la Pugliese, che nel frattempo, sempre più innamorati e complici, percorrono l’Italia da Nord a Sud per presenziare come guest star a tante serate in cui sono acclamatissimi. E chissà che qualche fan non riesca a recapitare un regalo o un mazzo di fiori a Francesco e Teresanna, ma un romantico omaggio alla coppia arriva dal web. Su Youtube e alla pagina di Facebook Teresanna Pugliese Official Forum è stato pubblicato un emozionante video creato ad hoc proprio per il quarto mesiversario di Monte e della Pugliese. Non vi roviniamo la sorpresa, troverete il video alla pagina seguente e certamente gli autentici fan della coppia vivranno enormi emozioni, anche ripensando al coinvolgente percorso che Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno vissuto a Uomini e donne, dove tutto è iniziato. Sono davvero commossi i commenti che seguono il video, che alcuni ritengono splendido e struggente. Ora non vi resta che andare alla pagina seguente per “gustarvelo” dal primo all’ultimo minuto. Le notizie più recenti che riguardano Francesco e Teresanna rivelano che la bella partenopea è stata avvistata a Rimini, dove probabilmente ha accompagnato Francesco Monte, che aveva una serata nella nota località romagnola. Vedremo se presto arriveranno nuove foto… Continua alla pagina seguente con il video…  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori